Ospite goliath Inviato 20 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2004 Dopo Entomodena sono il felice possessore di diverse larve di Goliathus goliathus, Dynastes hercules e molte specie di cetonini minori. Inoltre sto aspettando Dynastes neptunus e Megasoma elephas (sempre larve, è chiaro) che ho ordinato in Polonia. La febbre del coleottero mi ha contagiato di nuovo!!![] Vi terrò aggiornati sui progressi dei miei pupilli..... Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 21 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2004 Ottima scelta.[] Sono le specie di Insetti più grandi e pesanti al mondo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88 Inviato 22 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2004 AAAAAAAAHHH!!! ECCOLO!!! Ti ho scovato finalmente! Sei stato tu a soffiarmi tutte le larve di dynastes mentre ero a casa per pranzare!! [][][][] A parte gli scherzi! Complimenti per gli acquisti! Speriamo di trovarne altre a San Marino! Ciao da Luca! [:17] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roger Inviato 27 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2004 ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odioti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio................ apparte gli scherzi, ti invidio moltissimo, perchè queste sono le mie specie preferite di coleotteri..........ti indivioooooooo sono verdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e io non riesco a tenerliiiiiiiiii e tu siiiiiii grrrrrrrrrr ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odioti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio................[][] []roger[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati