Guest goliath Posted May 20, 2004 Report Share Posted May 20, 2004 Dopo Entomodena sono il felice possessore di diverse larve di Goliathus goliathus, Dynastes hercules e molte specie di cetonini minori. Inoltre sto aspettando Dynastes neptunus e Megasoma elephas (sempre larve, è chiaro) che ho ordinato in Polonia. La febbre del coleottero mi ha contagiato di nuovo!!![] Vi terrò aggiornati sui progressi dei miei pupilli..... Ciao a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaiser Scorpion Posted May 21, 2004 Report Share Posted May 21, 2004 Ottima scelta.[] Sono le specie di Insetti più grandi e pesanti al mondo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca88 Posted May 22, 2004 Report Share Posted May 22, 2004 AAAAAAAAHHH!!! ECCOLO!!! Ti ho scovato finalmente! Sei stato tu a soffiarmi tutte le larve di dynastes mentre ero a casa per pranzare!! [][][][] A parte gli scherzi! Complimenti per gli acquisti! Speriamo di trovarne altre a San Marino! Ciao da Luca! [:17] Link to comment Share on other sites More sharing options...
roger Posted May 27, 2004 Report Share Posted May 27, 2004 ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odioti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio................ apparte gli scherzi, ti invidio moltissimo, perchè queste sono le mie specie preferite di coleotteri..........ti indivioooooooo sono verdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e io non riesco a tenerliiiiiiiiii e tu siiiiiii grrrrrrrrrr ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odioti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio................[][] []roger[] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts