roger Inviato 23 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2004 qualcuno alleva saturnidi? quali specie? []roger[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite L. Mactans Inviato 25 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2004 Saturnia pavonia e, a breve, Saturnia pyri. Se hai bisogno di informazioni prova a dare un'occhiata ai post dello scorso autunno, ne ho parlato abbondantemente. Comunque per qualsiasi cosa resto a disposizione... per la cronaca: in questi giorni sono letteralmente sommerso di nascite di S. pavonia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roger Inviato 26 Aprile 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2004 io volevo cominciare ad allevare l' antherina suraka e l' eupackardia calleta, (non so se ho scritto giusto) potrei ordinare i bozzoli, ma non so se fidarmi, tu hai mai ordinato pupe? []roger[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hyles Inviato 26 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2004 8 e 9 maggio a modena c'è Entomodena, manifestazione dove si compra, vende e scambia insetti e altri artropodi. Sono presenti allevatori che vendono uova, bozzoli o larve di varie famiglie di lepidotteri , tra le quali i Saturnidi. Spesso si trovano Samia cynthia o le Antheraea alloctone in Europa, o altre specie esotiche, oltre che saturnidi europei. Non ti garantisco al 100% che le puoi trovare, ma tutti gli anni in cui ci sono andato dei saturnidi in vendita c'erano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roger Inviato 26 Aprile 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2004 beeeeeeeeeeellllllllllllloooooooooooo!!!!!! grazie grazie []roger[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88 Inviato 26 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2004 Io ad entomodena vorrei prendere l'attacus atlans! Ciao da Luca! [:17] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roger Inviato 26 Aprile 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2004 bella[] []roger[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 26 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2004 Ciao a tutti visto che si stava parlando della fiera che ci sara' a Modena qualcuno mi saprebbe dire se raggiungendola da milano in treno qual'e' la fermata e se e' vicino alla stazione Grazie e scusate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roger Inviato 27 Aprile 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2004 ma ci sono solo lepidotteri? []roger[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 27 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2004 No. Da quello che mi hanno detto vendono diversi tipi di Insetti. Ovviamente Aracnidi tipo tarantole e scorpioni purtroppo non ci saranno a causa della famosa legge... Comunque c'era un 3d sull'Entomodena di Luca88. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roger Inviato 27 Aprile 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2004 io voglio i goliathus!!!!!!!!!!![] []roger[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite daniele Inviato 27 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2004 id="left">per caso sapete quando ci sarà una fiera del genere a Roma?ciao a tutti!![][][][]daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88 Inviato 28 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2004 Goliathus nn so... ma altri coleotteri li trovi! Cmq nella sezione "MONDO ARACNOLOGICO (discussioni)" c'è una discussione su Entomodena! Guardate lì e trovate tutte le info! Ciao da Luca! [:17] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roger Inviato 30 Aprile 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2004 grazie[] []roger[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite siro Inviato 2 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2004 Ciao a tutti ! Sono riuscito a procurarmi 8 crisalidi di saturnia pyri e vorrei sapere quali siano gli accorgimenti da tenere per riuscire a sincronizzare lo sfarfallamento delle stesse e riuscire a riprodurle.Luce,temperatura e altri parametri. C'è qualcuno di voi che si è già cimentato nell'allevamento di questi insetti stupendi? Grazie 1000 ,Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati