Ospite daniele Inviato 16 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2004 id="left">oggi,dopo 9 giorni che le ho ricevute, si è schiuso il primo uovo(su 35 uova) di insetto stecco!!!!!!!!![]!!!!!!![]!! è lungo 2cm.ma come ha fatto ad uscire da un uovo di 5mm?!?![:0][:0]va bene se come cibo gli dò i rami di quella rosa che rimane piccola che vendono nei fiorai?[:0]ciao a tutti,aspetto le vostre risposte!!! [8D][8D][8D][8D][8D]daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 16 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2004 Dipende dalla specie... rovo e rosa sono comunque molto graditi ma occhio ai pesticidi. "SaRaNno in poCHi a riScaTtArSi DaLla pOveRTà, a rALleGrarSI dELlA GLoriA pEr qUaNTo inFiNIta" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mantis Inviato 17 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2004 Aspetta quando diventa adulto - è un gigante[] Vedrai che schiuderrano tutte le uova che ti ho spedito,ma ti consiglio di non tentare di allevarle tutte..Saranno tutte femmine e faranno tante uova! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenz88 Inviato 17 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2004 Anche a me ieri si è schiuso il primo uovo. ciao VIncenZO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite daniele Inviato 18 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2004 id="left">ogni quanto devo spruzzare le foglie?ciao e grazie!![][][][]daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite daniele Inviato 18 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2004 id="left">ah,comunque la specie è Ramulus Artemis[]daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenz88 Inviato 18 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2004 Anche le mie sono Ramulus Artemis.Sono le stesse uova.Io le spruzzo 1-2 volte al giorno ciao VIncenZO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 23 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2004 Da adulto quanto diventa lungo? E da che nazione proviene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati