Den Inviato 11 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2004 Ciao a tutti volevo sapere se un cavetto da 50W inserito nel polistirolo crea qualche problema,scioglimento delle parti circostanti. Per ora ....grazie . DEN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manenz Inviato 11 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2004 Io non ho avuto nessun problema a inserire il cavetto nel polistirolo.[8D][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 11 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2004 Matteus è senz'altro il maggior esperto di cavetti riscaldanti e polistirolo, è bene chiedere a lui. Comunque manenz dovrebbe avere ragione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 11 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2004 Citazione:Messaggio inserito da Kaiser Scorpion Matteus è senz'altro il maggior esperto di cavetti riscaldanti e polistirolo, è bene chiedere a lui. id="quote">id="quote">E perchè mai?[:251] Comunque... con un cavetto da 50 watt, se lo inserisci nel polistirolo a spire troppo strette il polistirolo può fondere per qualche cm, poi si crea uno strato compatto di polistirolo sciolto e poi risolidificato che resiste invece al calore...(almeno... a me è capitato così) si può ovvviare almeno in parte al problema facendo fare al cavetto dei percorsi "larghi", che non concentrino troppo calore in poco spazio... Con cavetti di potenza inferiore invece non ho mai riscontrato nessunissimo problema. She's got the jack, ta na naaa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 12 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2004 Dai non fare il modesto[], lo sappiamo tutti che hai molta esperienza a riguardo, come si può vedere dalla risposta che hai dato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite jimmy Inviato 12 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2004 io ho una piastra riscaldante, ma credo che il cavetto nel polistirolo non dia ecessivi problemi se posizionato a spire larghe e non troppo ammassato (come diceva gogo cioè matteus)[] .:IL GURZO [:181] DELLA BASSA:. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Den Inviato 12 Aprile 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2004 Grazie per i vostri consigli..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati