Vai al contenuto

Auguri a tutte le donne!!!

FabioDV

Messaggi raccomandati

Citazione:Aracnofilia dream men rules!!!
id="quote">id="quote">

buahahah!!![:245]

Grazie per gli auguri, li accetto volentieri, anche se io non festeggio questa giornata che in genere si trasforma in funerale per le povere mimose!!

Mara

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh caspio... la festa è già passata...

Auguri comunque a tutte le "lady"!

(per gli aracnofilia dream men: vi ricordo anche il pericolo del "mangia uccelli"... io fossi in voi terrei ben stretta la biancheria...[;)])id="size1">

She's got the jack, ta na naaa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rigrazio in ritardo per gli auguri.id="red"> [:X]

Io non amo particolarmente ricevere mimose, l'odore un po' mi infastidisce, ma mi piace la festa della donna perchè è sempre una buona occasione per fare un po' di bagordi con le amiche e abbuffarsi al ristorante cinese [;)][:D][:D]

Dany f2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Be', al di là delle mimose (soffro anch'io del loro sradicamento) e dei ristoranti a elevata presenza femminile, più che una festa sessista (non la concepisco sotto questa prospettiva), mi piace questa festa perché è un momento durante il quale si dibatte un po' più del normale (ovvero, quasi niente) della presenza femminile in un universo lavorativo, politico e dirigenziale quasi interamente coniugato al maschile.

Naturalmente, già l'eco si spegne (e siamo appena al giorno dopo). E non mi ritengo femminista, solo convinta nella giustezza di una parità di opportunità e trattamenti che prima o poi arriverà, forse fra due o tre secoli. Lo dico senza polemica e senza dente avvelenato.

E' una semplice constatazione.

E, comunque, ieri ho vissuto un giorno come altri, con qualche sorriso in più perché gli auguri sono stati molti e graditi, anche da qui.

Buona, solare giornata.

Lidia

EegaBeeva

Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione:

Grazie per gli auguri, li accetto volentieri, anche se io non festeggio questa giornata che in genere si trasforma in funerale per le povere mimose!!

Mara

id="quote">id="quote">

per problemi al mio PC solo ora leggo cose come questa, insieme a quello che hanno detto Diana, Lidia e le altre ... gli auguri ormai non valgono più ... ma sono davvero contento di far parte di un gruppo con ragazze che la pensano in questo modo ... CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti