Vai al contenuto

Tegenaria a pranzo


Ospite el_G4to

Messaggi raccomandati

Ospite el_G4to

Ecco qui la mia stellina...E' davvero voracissima, malgrado il suo opistosoma sia già stra gonfio..(mica dovrà deporre le uova?!)

Non mi sapreste dire di che specie è? L' ho trovata qui a Bergamo Alta, in un solaio buio..Parietina? Domestica?

 

tegenaria_if.piccola.jpg

 

E se volete un' immagine più alla Reality Show..

http://insanefactory.altervista.org/foto/t...genaria2_if.jpg

 

Ma okkio che pesa un poco..[:(]

 

 

 

 

 

 

 

-Allora si scoprono tutti i resti disseccati delle vittime, che lei getta fuori dalla tana dopo averli svuotati d'ogni linfa. Ma l'insetto che passa non è così malfidato, non ci bada, e in un attimo è perduto.- MD,La vita segreta dei ragni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei che dirti... lascio aperte entrambe le possibilità, il disegno sull'opistosoma non è così chiaro. Quando (un giorno molto lontano) "raggiungerà i verdi pascoli di Manitù" sono disponibilissimo a fotografarle l'epigino.

P.S. Bravo Fede, stavolta la dimensione dell'immagine è "politically correct".[:(]

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla visione che si ha, dorso, disegno dell'opistosoma, rimangono aperte entrambe le possibilità.

Il colore non dice molto, ma così chiare ho trovato spesso T.domestiche. So che non è un criterio valido, mi autocensuro e ti saluto!

 

Uno stracchino è per sempre.............

Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione:E' davvero voracissima, malgrado il suo opistosoma sia già stra gonfio...
id="quote">id="quote">

ho come una sensazione di déja vu... questa frase e quella foto mi ricordano qualcosa [:D]

 

godzy_cena1.jpg

 

(complimenti, davvero bellissima la tua Tegenaria... secondo me ci sono uova in arrivo anche per te G4to!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..