Gidol Inviato 10 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2004 Almeno cosipare, me lo ha riferito un mio amico che è andato a comperarvi un'iguana, voi ne sapete nulla? secondo il mio amico il negoziante sostiene che la legge oraglielo consente, mi son perso qualche novità nel periodo in cui non ho frequentato questo forum? al più presto telefonerò al negozio in questione per accertamenti... Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti... Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare? By Aldo [:36] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 10 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2004 No. La legge non consente nulla (o consente tutto, dipende dal punto di vista). Ma nulla è cambiato negli ultimi tempi. Se il negoziante vende lo fa a suo rischio e pericolo, esattamente come chi compra (e lo sa)... º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gidol Inviato 10 Febbraio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2004 Grazie matteo, esplicito come al solito Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti... Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare? By Aldo [:36] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati