Gidol Posted February 10, 2004 Report Share Posted February 10, 2004 Almeno cosipare, me lo ha riferito un mio amico che è andato a comperarvi un'iguana, voi ne sapete nulla? secondo il mio amico il negoziante sostiene che la legge oraglielo consente, mi son perso qualche novità nel periodo in cui non ho frequentato questo forum? al più presto telefonerò al negozio in questione per accertamenti... Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti... Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare? By Aldo [:36] Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted February 10, 2004 Report Share Posted February 10, 2004 No. La legge non consente nulla (o consente tutto, dipende dal punto di vista). Ma nulla è cambiato negli ultimi tempi. Se il negoziante vende lo fa a suo rischio e pericolo, esattamente come chi compra (e lo sa)... º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gidol Posted February 10, 2004 Author Report Share Posted February 10, 2004 Grazie matteo, esplicito come al solito Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti... Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare? By Aldo [:36] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts