Vai al contenuto

Come allestire il terrario?

Messaggi raccomandati

Ospite yunfea

senti fabio non mi sembra di averti offeso!quindi perchè mi offendi in questo modo?tu non sei per caso il moderatore?mi sembra che non dovresti reagire così!c.m.q dopo questo chiarimento del tutto privo di garbo ed estremamente ineducato da parte tua ci tenevo ad informarvi tutti che io ho detto solo ciò che pensavo...credo lo faccia chiunque...è vero ho sbagliato ma non credo di meritare ciò che costantemente mi dite!posso agire d'impulso e dire cose oscene che magari sono da considerarsi "stronzate"ma come tutti leggendo questo forum potrete capire che certa gente invece di capire che sono ancora una neofita e quindi faccio errori ed orrori veri e propri non mi aiutano nel correggermi ma giudicano e offendono!!!mi chiedo dovè la tolleranza?dovè il rispetto per coloro che sbagliano e non lo fanno apposta?e sopratutto dovè il garbo nel sottolineare l'errore?

con indignazione e infiducia verso il prossimo(cosa che mi state faciendo capire giorno dopo giorno)

la vostra odiata yunfea!

p.s scusatami se ho espresso un parere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissima Yunfea,

sei stata ripresa un numero esagerato di volte anche da altri moderatori... nessuno come te ha ottenuto un tale numero di ammonizioni nella lunga storia del forum di aracnofilia... quindi, se ho usato un tono un po' brusco è semplicemente perchè per quanto ci risulta stai ignorando quello che diciamo... o almeno in parte... i tuoi post non sembrano più degli alberelli di Natale... [:D]

Fabio De Vita g51.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Yunfea, come dice Fabio, ti abbiamo mandato addirittura un paio di messaggi privati sul tuo comportamento su questo forum, chiedendoti una moderata...

Alla nota di rispettare le regole, hai detto "non ho tempo per queste cose"... ti sei resa molto poco simpatica con alcuni altri utenti (cerca le tue ultime postate e vedrai... in particolare quella sul nostro passaggio su Raitre...) Più volte abbiamo cancellato messaggi tuoi, superflui e senza senso (tipo "non so cosa stiate dicendo..."), in sezioni in cui - sinceramente - avresti dovuto capire che era il caso di leggere e basta....

Per favore non costringerci a dover correre sul forum a leggere ogni volta che vediamo un tuo messaggio in "discussioni attive", dai... [;)]

Stai tranquilla e non avere la "frenesia" di partecipazione. Non serve. Avrai tutto il tempo di partecipare al forum. Se invece vuoi fare quattro chiacchiere allora vai qui: http://www.aracnofilia.org/chat/chat.htm

E' la chat.... apposta per scambiare quattro parole!

Matteo

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo io vorrei mettere la vaschetta con l'acqua perchè non sto a casa tutto il giorno e rientro solo alle 21.00...e avevo pensato che se mettevo la ciotola con l'acqua l'umidità non sarebbe scesa troppo.

Tu che ne pensi forse è meglio non prenderlo proprio se non posso starci dietro tutto il giorno???

M@r&n|<0

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è necessario stare dietro al ragno tutto il giorno...

La vaschetta è una possibilità e la usano in molti. Mettere una vaschetta d'acqua e controllare che sia piena è un modo come un altro per fornire quel "di più" che a volte non fa male. Io sono uno di quelli che tiene sempre un po' d'acqua nei terrari...

La pozza decorata (so quale intendi...), quella invece è proprio inutile... e vedrai i grilli come si divertiranno ad annegarci...[;)]

Meglio un tappo rovesciato della conserva. I grilli - anche quelli meno accorti - se ci finiranno dentro ce la faranno a uscire...

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite yunfea

forse avete ragione ho esagerato...il fatto e che io ho riletto più volte le regole e magari ho iniziato ad osservarle solo adesso proprio perchè ero troppo orgogliosa per farlo prima!c.m.q la prossima volta che interverrò sarà se possibile un intervento degno...e non preoccupatevi di me vi assicuro che da ora in poi tutto cambierà per il meglio!a presto

Yunfea[;)]

Link al commento
Condividi su altri siti