Jump to content

pubblicazione scientifica

Matteus
 Share

Recommended Posts

Ho letto l'estratto (sempre per curiosità) e ho pensato che avrei trovato meno difficoltà a leggere un testo in gotico antico.

Non so se farti gli auguri o i complimenti.

Entrambi

[:)]

Buon fine settimana.

Lidia

EegaBeeva

“La verità sulla natura è molto più bella di quella narrata dai poeti e gli animali sono la vera magia dell’esistenza” (Konrad Lorenz)

Matteus, quando si parla di scorpioni non sono degno di scioglierti i calzari... però attento a prendere come definitiva una classificazione scaturita da questo tipo di analisi, la statistica multivariata applicata a parametri morfologici qualitativi mi convince molto poco, ne abbiamo già parlato a lungo per quanto riguarda un articolo analogo sui ragni, non posso linkare il vecchio topic perché in questo momento il "search" del forum non funziona.

Se la classificazione degli scorpioni dovesse risultare stravolta, non ti scordare mai quella vecchia, che potrebbe tornare "in auge"da un momento all'altro![:)]

Si, si... è solo per farmi un idea... Ho gia potuto vedere come funziona la classificazione di questo ordine: nel giro di qualche mese sono nate, trasferite e sparite intere famiglie di scorpioni!!!

She's got the jack, ta na naaa...