Vai al contenuto

Come la metto con i miei genitori???

Messaggi raccomandati

ecco:unisci il mio discorso terra terra con quello saggio di Lidia e sei in una botte di ferro!

da quanto ho capito tua madre ti lascia tenerli ma con riserva,nel senso che non è proprio d'accordissimo.Questa (come ricordava appunto Zia Lidia [;)]) è una grande fortuna:capita che la paura (seppur insensata) spinga i genitori a proibire totalmente e senza possibilità di replica di allevare qualsiasi animale insolito (che sia un serpente o un ragno o qualsiasi altra cosa).

Molti aspettano di andarsene di casa per dare adito alla loro passione.Non sprecare la fiducia che tua madre ripone in te,pondera bene la scelta e prepara tutto alla perfezione,vedrai che alla lunga i tuoi accetteranno come normale (o quasi,ma nessuno è perfetto...) questo stupendo hobby (scrivo hobby per non ripetere "passione",anche se è una parola orribile sia come significato che come suono).

buona fortuna!

Simone

You can't see California without Marlon Brando's eyes.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando si apre il discorso ragno i miei a differenza di prima non fanno sguardi storti...soprattutto mio padre che prima era contrario ora sembra aver cambiato idea.

ma credo che non faranno molt questioni...l'importante che non dia fastidio lui e io con i miei soliti pensieri.

M@r&n|<0

Link al commento
Condividi su altri siti