Ospite scorpions Inviato 19 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2004 potreste esporre in pubblico le foto dei vostri terrari per scorpioni?(qualsiasi specie,anche euscorpius)vorrei vedere come sono allestiti.ciao e grazie Non può piovere per sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 19 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2004 http://www.aracnofilia.org/forum/topic.asp...129&whichpage=9 qui Aldo/Gidol ha postato la foto del suo terrario, che ospitava un Pandinus imperator. (Questa mi sembra essere l'unica foto di un terrario per scorpioni su questo forum) Comunque in quel topic ci sono diverse foto di terrari, e un terrario per tarantole alla fine è allestito in maniera abbastanza simile a quello per uno scorpione: l'unica differenza è che in un terrario per scorpioni ci devono essere più nascondigli ed è necessariamente più grande, visto che gli scorpioni sono meno statici delle tarantole e amano fare "quattro passi" durante la notte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShaolinX Inviato 7 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2004 qualcuno conosce un buon sito dove si possono hostare le foto cosi vi faccio vedere anche il mio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kato Inviato 7 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2004 www.altervista.org ciao! « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShaolinX Inviato 10 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2004 ecco qua come ho allestito il mio terraio: http://shaolinx.altervista.org/immagini/acquario.jpg ditemi che ne pensate! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 29 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2004 Complimenti, veramente un bel terrario...Ma che specie ci tieni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite AlLe Inviato 3 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2004 Ma non è un po' grosso? Mica per tanto, è che con ambienti più ristretti faciliti la vita al tuo scorpioncino, e puoi tenerlo sott'occhio meglio... Che dimensioni ha? Comunque bello![] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShaolinX Inviato 11 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2004 ci tengo dentro 7 escorpius Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 13 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2004 Per 7 Euscorpius è un terrario spettacolare (quasi sprecato []). Si sentiranno nella suite di lusso. Mi raccomando, sistema bene le rocce, altrimenti ti ritrovi con un frullato di scorpioni...e non sarebbe piacevole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 13 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2004 Quasi sprecato? Secondo me va appena bene per così tanti esemplari messi insieme, così si riduce il rischio cannibalismo... She's got the jack, ta na naaa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 14 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2004 Stavo scherzando quando ho detto che era quasi sprecato...c'era apposta l'occhiolino. Comunque per evitare il rischio cannibalismo oltre allo spazio è molto importante dare cibo a sufficienza. A volte mi è capitato che femmine gravide mangiassero altri scorpioni, nonostante ci fosse cibo per tutti: quindi, occhio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShaolinX Inviato 17 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2004 le rocce sono ben incastrate tra di loro (infatti c'ho messo una vita x trovare la giusta disposizione, peggio del tetris!) di cibo gliene do in abbondanza, anzi forse sono un po' troppo panzoni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 18 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2004 Attento anche alla sovralimentazione perché alcuni sono molto ingordi e potrebbero ingozzarsi talmente tanto da morire. Sei riuscito a determinare la specie precisa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShaolinX Inviato 18 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2004 no, cmq a occhio direi che sono flav. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenz88 Inviato 18 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2004 Davvero bello!!!Hai messo del muschio sopra le rocce? ciao VIncenZO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati