Vai al contenuto

terrari per scorpioni(foto)

Ospite scorpions

Messaggi raccomandati

Ospite scorpions

potreste esporre in pubblico le foto dei vostri terrari per scorpioni?(qualsiasi specie,anche euscorpius)vorrei vedere come sono allestiti.ciao e grazie

Non può piovere per sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.aracnofilia.org/forum/topic.asp...129&whichpage=9

qui Aldo/Gidol ha postato la foto del suo terrario, che ospitava un Pandinus imperator. (Questa mi sembra essere l'unica foto di un terrario per scorpioni su questo forum)

Comunque in quel topic ci sono diverse foto di terrari, e un terrario per tarantole alla fine è allestito in maniera abbastanza simile a quello per uno scorpione: l'unica differenza è che in un terrario per scorpioni ci devono essere più nascondigli ed è necessariamente più grande, visto che gli scorpioni sono meno statici delle tarantole e amano fare "quattro passi" durante la notte...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Ospite AlLe

Ma non è un po' grosso? Mica per tanto, è che con ambienti più ristretti faciliti la vita al tuo scorpioncino, e puoi tenerlo sott'occhio meglio...

Che dimensioni ha?

Comunque bello![:D]

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo scherzando quando ho detto che era quasi sprecato...c'era apposta l'occhiolino. Comunque per evitare il rischio cannibalismo oltre allo spazio è molto importante dare cibo a sufficienza. A volte mi è capitato che femmine gravide mangiassero altri scorpioni, nonostante ci fosse cibo per tutti: quindi, occhio!

Link al commento
Condividi su altri siti