Ospite el_G4to Inviato 18 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2004 Ho trovato questo sito americano quasi per sbaglio.. ho provato a cercare con il search del forum e mi sembra che nessuno l'abbia mai citato, qui ad aracnofilia, quindi ve lo propongo.. http://www.americanarachnology.org/ Se già lo conoscevate non infierite con gli insulti...ciao fede.[] -Allora si scoprono tutti i resti disseccati delle vittime, che lei getta fuori dalla tana dopo averli svuotati d'ogni linfa. Ma l'insetto che passa non è così malfidato, non ci bada, e in un attimo è perduto.- MD,La vita segreta dei ragni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 18 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2004 Ma è il sito dell'"American Arachnological Society"!!! [:0] A el_G4to--- è chi non lo conosce?? [] Comunque hai fatto bene a segnalarlo se nessuno l'aveva mai fatto direttamente... Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite el_G4to Inviato 18 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2004 Ops..[:I] L'ho fatta grossa!? Beh dai, repetita iuvant![8D] Comunque è davvero una miniera di articoli interessanti, oltre che di belle fotografie.. hihi..[] -Allora si scoprono tutti i resti disseccati delle vittime, che lei getta fuori dalla tana dopo averli svuotati d'ogni linfa. Ma l'insetto che passa non è così malfidato, non ci bada, e in un attimo è perduto.- MD,La vita segreta dei ragni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati