Jump to content

Mi sapete dire che ragno è questo?

Guest arrifox
 Share

Recommended Posts

Guest arrifox

Salve, sono un nuovo utente del forum, mi chiamo Roberto e sono un PHD in psicologia e processi cognitivi. Attualmente mi trovo a Sydney per una collaborazione scientifica e nel bagno del mio college ho trovato e fotografato un ragno di notevoli dimensioni. Le dimensioni e la forma dell'animale mi hanno incuriosito quindi volevo chiedere a voi esperti qualche dettaglio sull'aracnide. Se mi contattate via e-mail (arrighi@in.cnr.it) vi mando la foto così potete analizzarla ok? Grazie mille per l'attenzione, Roberto

Ciao Roberto!

Un ragnone a Sidney??? mmmmmhhh pare mooolto interessante! Non hai la possibilita' di spedire una foto a Matteo così la pubblica sul sito e possiamo vederla tutti, la cosa incuriosice parecchio!

Rikc60.gif

Manda la foto a staff@aracnofilia.org che la vediamo. Un ragno così "lontano" è sempre interessante....[:)]

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

Guest vesubia

Io ho già la foto!!

Purtroppo è piuttosto sfocata e presa da lontano.

Non ce la faccio a determinarla, dovrò dare la triste notizia a Roberto.

Ciao, Claudio

Guest arrifox

Eccomi, scusate il ritardo ma sono stato preso dal festival di Sydney e non avevvo più controllato il forum ;-).

Ok mando la foto ma come ha già detto sia a me che a voi Claudio, sembra difficile determinare il ragno per la bassa qualità (e la distanza eccessiva, mi sa che no posso fare il fotografo da grande) dell'immagine che è stata presa con la mia web-cam!!!

Ciao a tutti, a presto.

Rob