Riccardo Posted January 11, 2004 Report Share Posted January 11, 2004 Ciao a tutti! So che rischio di rompere le scatole, il problema è che ho 3 maschi maturi (A. purpurea, T.gigas, P. irminia) pronti per accoppiarsi, e visto che me ne sono gia morti altri due di vecchiaia senza una discendenza (A. minatrix, C.becuanicus) la mia frustrazione è alle stelle. Volevo sapere se dopo la lettera del ministro, qualcuno ha saputo se ci potranno essere modifiche alla legge attuale, ed entro quale data, tanto per sapere se mi devo mettere l'anima in pace anche con questi 3 maschietti o posso sperare di vedere un giorno i loro figli, potendo farli riprodurre in tranquillità come una volta senza dover rischiare chissa' quale multa. Grazie, scusate se rompo, so che vi state sbattendo.[] Rik Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted January 11, 2004 Report Share Posted January 11, 2004 Purtroppo Riccardo siamo in molti con lo stesso problema... [] ...sappiamo bene quanto sia una vergogna che l'attuale legislatore si diletti in queste azioni ridicole e degne del peggior sotto-stato del centro America anni '80, senza porsi il minimo problema dei gravi danni che sta creando. Consoliamoci che il nostro campo non è quello più colpito... [] detto ciò... 1. Quante persone in meno sono morte in Italia dopo l'emanazione di questa legge? ZERO, esattamente come prima.... ordunque... 2. Quanti ragni sono morti buttati nel cesso a causa di tutto ciò? 3. Quante riproduzioni sono saltate? 4. Quanto questa cosa ha danneggiato studiosi, allevatori, appassionati, commercianti? Presto cominceremo una seconda "ondata" di lettere... e questa volta risponderemo DIRETTAMENTE al Ministo, visto che si è premurato di farci promesse. Ma si sa... 100 o 101... [xx(] Abbiate pazienza e calma. Dobbiamo fare le cose civilmente.... [] Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Posted January 11, 2004 Author Report Share Posted January 11, 2004 Ricevuto, grazie Matteo. Speriamo si degnino di dedicare un po' di tempo a risolvere questa cosa, attendero' speranzoso...[] Rik Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts