Jump to content

Entomodena?

Luca88
 Share

Recommended Posts

Qualcuno sa qualcosa sulle prossime edizioni di entomodena, cioè quelle del 2004? Il sito (www.entomodena.com) non viene più aggiornato da una vita, ho provato a mandare una e-mail all'amministratore del sito (o comunque all'e-mail che c'è sul sito) ma nessuna risposta... [?][?]

Ciao da Luca!

[:17]

• 2 weeks later...

Perdonatemi vi prego ma devo scriverlo

The Stracchin,... uno stracchino e per sempre MUHAbahbahbahbahbahbahba ! super OF-TOPICS scusatemi [:))][:)]

Per il resto posibile che ci vediamo li....

RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68]

Citazione:se mi garantite che ne vale la pena...
id="quote">id="quote">

TANTISSIMI insetti spillati e pochi vivi, questo va detto, anche se in effetti io ci sono stata di domenica, giornata "per famiglie" in cui ci sono meno espositori che di sabato... e meno materiale. Però c'erano anche tanti libri interessanti e diverse attrezzature (pinze, aspiratori entomologici, teche, retini etc)

A due passi da Campogalliano poi c'è uno zoo/rettilario ad ingresso gratuito che vende anche cibo vivo, e che prima del decreto teneva anche parecchi ragni e scorpioni... Ma io ricordo la scorsa edizione con entusiasmo soprattutto per l'ottima compagnia!

http://www.aracnofilia.org/forum/topic.asp...p?TOPIC_ID=3229

Sicuramente ci andrò tutti e due i giorni di tutte e due le edizioni! La cosa migliore è andare il sabato mattina appena apre (da quello che mi hanno detto ci sono le offerte migliori, quest'anno penso proprio che quel giorno salto la scuola! Sono già d'accordo con i miei LOL)e poi stare lì tutto il giorno a girovagare per la fiera, perchè non solo gli espositori vendono, ma spesso hanno degli animali anche i visitatori!

Ciao da Luca!

[:17]

OK, andata, mi avete convinto. E non avrò la scusa che me ne sono dimenticato perché viene regolarmente appeso un volantino nella bacheca de mio istituto![:)]