Vai al contenuto

chattate serali & notturne

EegaBeeva

Messaggi raccomandati

L'ho detto piano, ma per iscritto non si percepisce.

Poi, scusa, oh nipote fra i nipoti, ho anche detto che gli interisti mi sono simpatici da morire...

EegaBeeva

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Citazione:Messaggio inserito da krystal

Stai attento che se ridi così forte ti va la saliva di traverso e soffochi [:(!]

id="quote">id="quote">

cugggina, dato che sei mia parente già dovresti saperle queste cose di famiglia, ma te le rammemoro per sicurezza.

Sappi che la mia famiglia è juventina pressocché da quando il calcio esisteva ancora come giuoco praticato come passatempo nei piccoli sobborghi fiorentini..anni e anni or sono.

Beh, la Juve ancora non esisteva, ma la si aspettava, si aspettava la nascita di una squadra eletta (ma LOLLISSIMO), identificata poi in seguito, appunto, nella Signora Juventus.

Diciamo che poi io, attualmente come ultima discendente maschio, della mia casata, son stato la pecora nera perché Juventino io non lo sono, ma..DICO MA...la mia educazione è stata fortemente impregnata sul "INTERISTA? SE LO CONOSCI LO EVITI!!". E se non lo conosci?? beh...anche qui, babbo, mi ha insegato le tecniche per riconoscerli. Che poi, in tutta sincerità, come diceva prima la zia, non è che ci voglia molto...hahahahuahauhuhauahhauuahauhuhauhauhauhauhauhahahu

Cat[:178]blepa

-----------------------------------------

Fà che perfetto sia nel sapore,

d'ottimo odor, splendente e colorito,

di chiaro, bello e rubico colore…

Fà che il tuo vin sia grato e saporito,

formoso, freddo, fresco, anco fragante,

forte cioè potente, over ardito.

(Regimen Sanitatis Salerni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cato, mi sa che te sei più cuggggino ammiofratello Ricky che ammmè.... ciò non di meno, dopo le

3id="beige"> PAid="beige">PPid="beige">INid="beige">Eid="size5">

si riconoscevano bene anche i devoti della vecchia Signora, credi ammmmè

[:(][:D][:D]

Dany f2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto in Champions ci andiamo noi....

e lo scudetto è cucito sulla nostra maglia....

E lo è stato per 5 volte in dieci anni... voi nessuna...sob

una partita può andare male, per carità, capita a tutti! Il problema è quando la partita dura DIECI ANNI.....

AAAAAAAAAHHhhhahhhahahahhah!!![:D][:D][:D]

AAhhhhahahahahahhhahaAAAAhh!!![:D][:D][:D]

Mi spiace ragazzi avete cominciato Voi... e se ci date il "la", sparare a zero sull'Inter e sulle sue disgrazie è facile come sparare dentro ad un pollaio.... [:(]

Citazione:3 pappine....
id="quote">id="quote">

AHHHHHhhahhhahahahhhahaaaaaaaaaahhhh! [:D][:D][:D]

12 giornata di campionato:

Juventus - 26

Inter - 25

davanti lo stesso.....id="size4">

AHHHHHhhahhhahahahhhahaaaaaaaaaahhhh! [:D][:D]

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ma mica siete voi i campioni del mondo?... e allora prendere

3 PAPPINEid="size6">

dall'inter non dovrebbe essere come perdere contro i pulcini? Vi fa mica tanto onore...

una partita può andare male, per carità, capita a tutti! Il problema è quando la partita dura DIECI ANNI.....

e allora? C'è a chi piace lungo... il divertimento

Dany f2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

dai cavolo... proprio perchè sapevamo che era come giocare con la Sanbenedettese, ce la siamo presa comoda...

Eravamo primi in campionato, primi nel girone di Champions... anche se abbiamo regalato alla povera Inter un momento di respiro -come dire- una golata d'aria fresca, una serata senza piangere, un lunedì mattina senza i milanisti che sfottono... dai!

Noi da stra-campioni ce lo possiamo permettere! [:(]

Però anche a cercare di emularvi nella disgrazia... non ce la facciamo. Nelle partite importanti siete sempre avanti...

Voi con Milan....

ne avete prese QUATTRO di pappine!!!id="size4">

e in cinque minuti... bravi! Internazionali!!

AAhhhhahhauhahHTHAAAHHAHaauAHAHHAHHuAHHA [:D][:D]

Link al commento
Condividi su altri siti

è stato un regalino per sdebitarci di quando, ce l'avevate quasi fatta e il campionato ve l'abbiamo....

...ciucciato sotto il naso!!!!id="size4">id="brown">

mamma che ridere.... vi è venuta l'orticaria e siete diventati ner-azzurri-rossi!!! C'era la Martesana raddoppiata per le lacrime!! E quanta casòla buttata!!

Ahah[:(]ahhah[:D]ahahhu[:D]uahha!id="size6">

Link al commento
Condividi su altri siti

In un pomeriggio di un sabato qualsiasi in un negozio gigante all'interno di un enorme centro commerciale, un tipo si avvicina ad una delle casse e consegna alla commessa la maglia della Juventus che ha appena deciso di comprare. La commessa passa la maglia sull'apposita piastra demagnetizzante per l'antitaccheggio, digita l'importo e lo comunica al soggetto che paga e riceve resto e scontrino.

Imbustata la maglia, il tale s'incammina verso l'uscita ma la barriera antitaccheggio suona mettendosi a lampeggiare; interviene la commessa dicendo cortesemente al cliente, imbarazzatissimo, di passare all'interno della barriera solo la busta con gli acquisti.

Questi esegue e la barriera suona ancora.

Interviene allora l'addetto alla sicurezza che si fa consegnare la busta dal tipo, guarda la merce presente nella busta, estrae la maglia della Juve e prontamente suggerisce:

"... Provi a togliere lo scudetto."

[}:(]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhhhahhhahahahhahhahhhahhhahaaaaahhahaha!

BELLISSIMA.... DAVVERO!![:(][:D][:D][:D]

Me la riuso col Milan del Berluska....

Però c'è da dire una cosa... con tutti i suoi soldi, Moratti non è rouscito nemmeno a corrompere gli arbitri? Ahhhh, ma allora non sono solo i giocatori ad essere scarponi, c'avete pure il presidente che è un pirlottolone!! Mamma mia, ragazzi....

Link al commento
Condividi su altri siti