EegaBeeva Inviato 12 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2003 Questo nuovo modo di comunicare mi piace e mi diverte, anche se la sera appartengo più al mondo degli zombi che a quello degli uomini. Detto ciò, alcune cose mi sono sconosciute. Ve le cito in ordine sparso: * cosa significa LOL? * idem, cosa significa *re*? * di nuovo idem, che significato ha *rulez*? * +vv seguito da un nick? * dare *voice* mi pare un cosa carina (il nick da rosso diventa blu), ma mi sfugge del tutto il passaggio e gli eventuali benefici * se sono in chat e mettiamo che voglio mandare un messaggio privato a Diana o a Krystal, come faccio? * come si fa a *pingare*? * non oso chiedervi come si fa a kickare... * è possibile passare dalla chat al forum senza uscire dalla chat? * Ancora, è possibile assentarsi momentaneamente dalla chat per entrare in un altro sito, senza dovere poi ri-registrarsi? Grazie. [][] Buona giornata. Lidia EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 12 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2003 allora carissima Lidia partiamo dal principio lol = lot of laughing vale a dire un mucchio di risate re= ritornato , di solito si usa quando uno si e assentato ed e' ritornato in chat rulez=e' una corruzione (nel senso che invece della "s" c'e'una "z" ) colloquiale del verbo inglese "to rule", ossia "regnare"... si potrebbe tradurre come "e' il meglio" o come "e'mitico"... Per es, "Linux rulez" ("linux regna", "linux e' mitico") +v=dare il voice ad una persona nel canale , ovvero se il canale viene messo in moderato (+m) chi non ha il +v non puo' parlare. query= per mandare un messaggio privato ad un tente della chat devi fare doppio click sul suo nick, e si apre una finestra (query) dove puoi comunicare provatamente con l'utente. pingare=pingare e ' un comando che serve per vedere quanto lag ce' tra te ed un determinato utente , lo si effettua di solito tramite script usando i menu' contestuali dell suddetto , oppure scrivendo /ctcp ping nick per kikkare innanzitutto bisogna essere operatori della stanza +@ e lo si effettua sempre tramite script o con il pannello operatore se chatti dal sito , oppure scrivendo /kick #nomecanale nick. certo puoi benissimo stare sia sul forum che in chat senza nessun problema si , di solito quando uno si assenta dalla chat e non si vuole sconnettere si mette in away ovvero cambia nick per es Crash-Away , cosi facendo gli utenti della stanza sanno che in quel momento non sei presente. spero di essere stato chiaro , per qualsiasia altra informazione io sono qua'.[] Ciao Neo *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 12 Dicembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2003 Grazie [] EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 12 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2003 Per cui come dire...nel quizzone... MIGDAN RULEZ!!!!id="size6">[:24][:24][:24][:24] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 12 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2003 avete dimenticato sucks... che in slang americano vuol dire "fa schifo", letteralmente "ciuccia" con accezione ridicola simile al nostro "se la beve...." e' uno che "abbocca" a ogni cretinata.... per esempio.... toro sucks!id="size3"> PS: scusate so' Juventino...[] E so già che qualcuno mi farà il pannello adesso....[][] º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 12 Dicembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2003 LOL!!! id="size6">id="red"> EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 12 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2003 Muhahahah solo per dirtelo lidia avantieri tra me e il nonno ce stata una battaglia di kick al grido NONid="size6">id="blue">VINCETE MAIid="size6"> Non ditelo a nessuno.......ma qundo ce anche l'amministratur ci si diverte molto [][)] pschhhhhhhhhhhhhh mi raccomando non diteglielo muhahahahahaha RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 12 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2003 buahhhahahahahahahha... mi fai morire RiKi!! [][] Citazione:non vincete mai....id="quote">id="quote">ultimi dieci anni1993 Milan 1994 Milan 1995 Juventus 1996 Milan 1997 Juventus 1998 Juventus 1999 Milan 2000 Lazio 2001 Roma 2002 Juventus 2003 Juventus 5 su 10!!! Numeri uno in assoluto!![] Spendendo un quinto!! La seconda è effettivamente una squadra di Milano. Ma non sembra l'Inter! Ma dove'è l'Inter?? ucci-ucci-sento odor di interucci!? [] º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 12 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2003 Ah, ho trovato dov'era finita.... 1992/93 2a 1993/94 13a ([8D]) 1994/95 6a 1995/96 7a 1996/97 3a 1997/98 2a 1998/99 8a 99/2000 4a 2000/01 5a 2001/02 3a Beh, ehm.. si... l'importante è partecipare... dai! [)] Poi a parte gli scherzi io sono italianofilo (nello sport). Mi è spiaciuto davvero che vi abbiano calciati fuori dalla Coppa Campioni... vabbè dai... però siate italianofili anche voi! Abbiamo ficcato 7 pippe all'Olympiakos. Siate felici! Magari chiederemo se è possibile travasarvene tre! º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 12 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2003 juventini... aiutatemi adesso però! ...temo pesanti ritorsioni fisiche, ora!![] º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 12 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2003 L'ultima volta che qualcuno ha preso in giro la MAid="blue">GIid="blue">CAid="blue"> INid="blue">TEid="blue">Rid="size6"> in un forum, si è ritrovato 3 Pid="beige">APid="beige">PIid="beige">NEid="beige">id="size6"> come niente... Meditate gente, meditate... ___________ Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 12 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2003 Citazione:Messaggio inserito da krystal MAid="blue">GIid="blue">CAid="blue"> INid="blue">TEid="blue">Rid="size6"> id="quote">id="quote"> hahahahahahah hai ragione...perchè per vincere qualcosa, l'INTER lo può fare SOLO CN LA MAGIA!!!id="size4">id="navy"> hahahahahahhaha Cat[:178]blepa ----------------------------------------- Fà che perfetto sia nel sapore, d'ottimo odor, splendente e colorito, di chiaro, bello e rubico colore… Fà che il tuo vin sia grato e saporito, formoso, freddo, fresco, anco fragante, forte cioè potente, over ardito. (Regimen Sanitatis Salerni) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 12 Dicembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2003 Sono juventina... di riflesso, avendo generato un figliuolo juventino nel DNA. Da piccolo, dopo la preghierina all'angelo custode che *doveva proteggere mamma e papà*, c'era un seguito... *e proteggi anche Platini*, poi - prima di infilarsi sotto le coperte - salutava tutti i calciatori juventini (CHIAMANDOLI PER NOME UNO PER UNO) fotografati nel grande poster attaccato al muro. Erano venti minuti di saluti privati... Aneddoto nàmber tù: per la prima volta il padre conduce allo stadio di San Siro il nostro figliolo (all'epoca) di 9 anni, per una mitica Inter-Juventus. I due partono bardati da juventini, che sembrano due strisce pedonali ambulanti. Quella volta (ALTRI TEMPI!) la Juve si becca tre o quattro pappine dall'Inter. Un tracollo che non vi dico. Il figliolo torna a casa, dal suo battesimo allo stadio, in lacrime. Mi ci è voluta una settimana per confortarlo. Sono juventina, dunque, ma gli interisti (che non vincono mai, nemmeno per sbaglio) mi sono simpatici da morire. Qui, in ufficio, gli interisti si riconoscono [] dalle facce e dall'uso sconsiderato di [:211] kleenex. Eh! Eh! Buon pomeriggio. Lidia EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 12 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2003 Citazione:Messaggio inserito da EegaBeeva ...gli interisti (che non vincono mai, nemmeno per sbaglio) id="quote">id="quote"> buahuhauhauhauhahuaHUHAHUAHAUHAHHAAUHAUHAHhauhauhau hahuahHAUHUAHUAHAUHAUHUHuhauhauhauhauhauhUHhuahuhauahuahauhauhuahu zia..per favore..ste cose, la prossima volta, dille piano....BUAHUHAUHAHAHUHAUhuahuhauhauhauhauhHUAHUAHU HAUHAUHAHAUHuhauhauhauhauhahUHAUHAUHAUHAUHAUHhauhau hauhauhauhauhauhauhaua...cofff..cofff..cofffff Cat[:178]blepa ----------------------------------------- Fà che perfetto sia nel sapore, d'ottimo odor, splendente e colorito, di chiaro, bello e rubico colore… Fà che il tuo vin sia grato e saporito, formoso, freddo, fresco, anco fragante, forte cioè potente, over ardito. (Regimen Sanitatis Salerni) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 12 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2003 Stai attento che se ridi così forte ti va la saliva di traverso e soffochi [!] ___________ Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati