Riccardo Inviato 1 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2003 Questa poi ragazzi non me la spiego. La mia bellissima Stromatopelma calceatum, che allevavo con amore fin da appena nata, giunta alla dimensione di circa 5 cm di legspan, è morta 3 giorni dopo aver mutato... La cosa pazzesca è che era sempre stata benissimo, sempre allevata alle stesse condizioni, sempre stata voracissima, con la sua bella tana confortevole, e l'ultima muta che ha fatto pochi giorni prima di morire era perfetta. Eppure oggi la ho trovata nella classica, struggente e dolorosa posizione "del ragno stecchito" morta fuori dalla sua tana, appoggiata alla sua ragnatela in un silenzioso sonno di morte [:150] Era bellissima e stava mettendo su dei colori stupendi ci tenevo proprio alla mia Stromi...[:211] Come puo' essere successo? Stava benissimo e ora non c'è più... Ma perchè?? Percheeeeeeee?!?!?!id="size3"> Rik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 1 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2003 [] º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite AlLe Inviato 1 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2003 Mi dispiace tanto!!![] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 1 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2003 Mi dispiace tantissimo ! Successa roba simile con una Avicularia metallica [] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 1 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2003 a quanto pare dopo una muta può accadere... forse c'era qualche malformazione... ma non riesco a immaginare quanto debba esser doloroso vedere un ragno crescere e poi perderlo così. Mi dispiace tanto [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tulzerg Inviato 1 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2003 Mi dispiace![:243] [:264] Tullio [:16] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 1 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2003 sai? a sentirlo mi fa un effetto diverso, ma se penso a quando mi è morta l'irminia capisco la bruttura di una cosa simile...[] mi spiace... Simone You can't see California without Marlon Brando's eyes. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 2 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2003 [][][] Quando succedono ste cose, mi sento impotente....forza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 2 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2003 Mi dispiace tanto per il tuo ragno, Riccardo. Lidia EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 2 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2003 [] ___________ Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex Inviato 2 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2003 Mi spiace,ti capisco!Condoglianze[][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 3 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2003 mi spiace tantissmo [][] Ciao Neo *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ashuafarm Inviato 8 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2003 Va bene addolorarsi per la morte di un ragno ragazzi, ma dire condoglianze o struggersi dal dolore mi sembra eccessivo, quasi non avevate di queste parole per la scomparsa di un Amico. Rendiamoci conto ciao FAbrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 15 Dicembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2003 Grazie ragazzi per l'appoggio morale, sono cose che capitano purtroppo. Fuzzio, a me pare fuori luogo il tuo intervento, non credo che nessuno dei ragazzi che abbia partecipato a questo post abbia il cervello per paragonare il decesso di una Stromatopelma a quello di una persona, tanto meno al caso del ragazzo al quale ti riferisci, che spero bene non venga tirato in ballo per fare della polemica inutile perche' davvero mi girerebbero troppo. Se poi frasi del tipo "Eppure oggi la ho trovata nella classica, struggente e dolorosa posizione "del ragno stecchito" con tanto di faccine piagnucolose a confenzionare il tutto ti suggeriscono questo tipo di intervento mi spiace per te. In genere, "condoglianze" alla morte di uno dei nostri ragni si è sempre detto, ma ti ripeto non credo che nessuno qui faccia simili paragoni. Renditi conto te va. ciao Riccardo Rik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati