Maiusmalum Inviato 19 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2003 Citazione:Messaggio inserito da Matteus No! Lidia non fargli vedere la foto di Simone che fa due altrimenti ti legano se gli dici che è normale uno così!!!!!!!!! id="quote">id="quote"> 'ffettivamente... Simone FRAUBLUKHER IHIHIHIHIHIHHIHIHIHI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 20 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2003 Belle foto! Solo a vederle rimpiango il delirio aracnofilo che mi sono perso[][][] ///QuAnTe PeRsOne Che NoN CoNtANo E InVeCe CoNtAnO e Si StAnNo CoNtAnDo gIà; StAnNo SoLtAnTo AsPeTtAnDo Un SeGno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ashuafarm Inviato 21 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2003 C'earano i cantucci???????????? Noooooooooooooooooo strappatemi le zampe, non ho assaggiato i cantucci di Lidiaaaaa :°°°°°°°°°°°° non solo non ho una foto con voi nemmeno i cantucci mi sono toccati Uffffff siete dei cattivi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 21 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2003 Caro Ashuafarm, posso assicurarti che sono stati polverizzati quasi alla velocità della luce. E, siccome sono solita trascinarmi ogni genere di conforto per gli amici e per me in incontri di questo tipo, conta pure sulle prossime volte (che spero prossime e numerose). Buona giornata. Lidia EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati