H.Lividum Inviato 12 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2003 Stamattina mi è stata recapitata una lettera da parte dell'ufficio territoriale di governo (di Venezia). Vi riporto esattamente quanto scritto. Oggetto: Autorizzazioni alla detenzione di specie animali che possono costituire pericolo per la salute e l'incolumità pubblica. Legge 7.2.1992 n.150 In riferimento alla denuncia di detenzione di esemplari appartenenti alla classe degli aracnidi presentata dalla S.V. a seguito dell'entrata in vigore della legge 1 agosto 2003 n. 213, si comunica che la stessa è stata trasmessa per competenza al Comune di Venezia al quale in futuro dovrà farsi rifrimento per ogni eventuale ulteriore adempimento o informazione. Che ne pensate? Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 12 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2003 mah... vien semplicemente da pensare che non sanno neanche loro cosa fare... sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 12 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2003 a me hanno delegato il tutto a un altro prefetto e mi han mandato una lettere simile per comunicarmelo. WoW...inizia lo scaricabarile! Son contento, magari sin tanto che decideranno cosa fare, i miei ragnetti saranno già a bagno nell'alcool[] Cat[:178]blepa ----------------------------------------- Fà che perfetto sia nel sapore, d'ottimo odor, splendente e colorito, di chiaro, bello e rubico colore… Fà che il tuo vin sia grato e saporito, formoso, freddo, fresco, anco fragante, forte cioè potente, over ardito. (Regimen Sanitatis Salerni) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fabio73 Inviato 13 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2003 a me non hanno nemmeno risposto...non so nemmeno se l'hanno aperta o cestinata...mah... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 13 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2003 Gira la pallaaaaaaaaaaa!!! [][] Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati