RiKy Inviato 11 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2003 Quanto amo queste citazioni ! Per Dani polemica lecitamente giusta e condivisibile ! RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kato Inviato 12 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2003 Please note that the photos shown on this page are of people handling tarantulas that are normally not handlable! The American Tarantula Society does not advise the handling of tarantulas, since all tarantulas possess venom and can bite. Handling tarantulas can also result in injury to you, the spider, or both. If you choose to handle your pets, please exercise extreme caution and use common sense! sono un po' contraddittori, prima mettono l'avviso e poi le foto della bimba col ragno... vabbè. « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 12 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2003 Esatto ! RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fabio73 Inviato 12 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2003 ragzzi 10 a 1 che sono intontite con anidride o altre cose simili... passi per grammostole e simili, ma tigre malese blondii e regalis.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 12 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2003 Anche a me risulta difficile credere che maneggino così tranquillamente quei ragni... voglio vederli a togliere un usumbara dalla tana con le mani! Se non sono intontiti con la CO2, quanto meno li hanno stancati prima, o passati al frigo... Americanate... mi associo a Daniele: più che fiero di essere nella "cara vecchia europa"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mauri Inviato 12 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2003 Essendo di origine americana posso solo dire, che questa gente non e' amante di ragni ma sono solo, semplici esibizionisti,sono cose che si vedono spesso purtroppo[V] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 12 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2003 avete già detto tutto voi... bah. saremo esagerati noi, ma a me anche il rito del ragno di spider bob pare una cosa da evitare. poveri ragnetti... sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 12 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2003 Ragnetti....mica tanto...[][][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea.a Inviato 12 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2003 Mah, io proprio non ci arrivo! Un animale dovrebbe essere rispettato soprattutto da chi si definisce allevatore appassionato: chiunque allevi ragni può osservare facilmente che essi non mostrano affatto il desiderio di essere coccolati dai loro proprietari umani! Il fattore veleno secondo me passa addirittura in secondo piano, io non mi sognerei mai di prendere in mano i miei pesci, non sono pericolosi, ma potrei danneggiarli irreparabilmente, e quindi non ha senso! Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 12 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2003 appunto andrea: il punto è quello. ilic: sì... beh... ci siam capiti[] sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crisis Inviato 13 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2003 Bah! sarà... ma a me la maculata sembra morta... -Cri- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati