Vai al contenuto

Extreme Handling

Messaggi raccomandati

A me il coccolone era già venuto con il Cyriopagopus... ci provassero con i nostri a fare una cosa del genere... prima che tu abbia premuto il pulsante della macchina fotografica te lo faccio vedere io dove ti è arrivata mammina (Grim - Usumbara red)!!!

Dany f2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi suona strano che ATS presti il fianco a queste pagliacciate... la foto con la Grammostola o la Brachypelma in mano va anche bene, per carità.... ma maneggiare Poecilotheria e Pterinochilus mi sembra una cosa da scriteriati!

Sempre che prima non le abbiano "passate" nell'anidride carbonica! Le "americanate" prevedono anche ste' cose qui!!

Teo

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

Link al commento
Condividi su altri siti

Teo non vorrei fare l'avvocato del diavolo ma è sin dalla prmima edizione, visitabile sul sito , che la ATS sponsorizza tali cose !

E anzi è ormai tradizione il passaggio di mano della splendida Poechiloteria regalis, di Spider-Bob, come anche maneggiamento di Scorpioni deserticoli e Scolopendra............[V]

RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68]

Link al commento
Condividi su altri siti

Be', insomma, sono sbalordita. Mi sembrano un po' cose da circo equestre. Spero non abbiano fatto male agli animali, per renderli manipolabili :-(

EegaBeeva

Link al commento
Condividi su altri siti

Conoscendo la serietà dell'associazione mi sento di escludere che possano realmente aver "gasato" degli animali solo per far lo spettacolino...Tempo fa ho visto dei video dove della gente(sempre Yankees)maneggiava le Poecilotheria e le Theraphosa e dai movimenti i ragni sembravano belli svegli...Si tenga conto anche del fatto che oltreoceano nelle schede di allevamento viene spesso inserita anche la maneggiabilità del ragno:come noi si valuta l'aggressività loro inseriscono una nota che spiega se è possibile e/o complicato maneggiare tali animali...Luka.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che senso ha? Non lo capisco proprio, questa è vera diseducazione, quando qualcuno qui sul forum ha appena accennato l'intenzione di maneggiare un Argyope lo abbiamo fulminato. Sono fiero di essere europeo, veramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ameri...Cani, sono fatti così.

Noi i ragni non li maneggiamo ma abbiamo un governo che ci vieta di allevarli.

Ognuno si diverte come può...[V]

ok, ok, questa era polemica.

E' diseducativo sostanzialmente perchè che si possa (è tutto da vedere...) o non si possa maneggiare un ragno ai nostri amichetti non piace essere maneggiati, e quindi è una violenza nei loro confronti... questo dovrebbe bastare da solo, ma l'ho detto, loro sono ameri...Cani.

Dany f2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si vuole maneggiare qualche animale perchè non prendere un gatto?

Maneggiare un ragno è un gioco veramente stupido. Che senso ha? Esibizionismo? Una prova di coraggio no di certo, di sicuro una prova di demenza. Mi chiedo se riescono anche solo a comprendere il dolore che può dare un morso di quei ragni!

[:264] Tullio [:16]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fosse solo per quello gli farebbe solo bene...

Ve lo ricordate il Drive-in? Si!? allora cito...

"se fosse per me, sotto coi carri! Tutti alle missioni..." [:D]

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

Link al commento
Condividi su altri siti