Maiusmalum Inviato 10 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2003 ehm...dimenticavo... in prima o in seconda? ciao Simone FRAUBLUKHER IHIHIHIHIHIHHIHIHIHI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 10 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2003 OFF TOPIC nell'OFF TOPIC [] [] [] Quanti *nipoti* sto acquisendo, in questo forum!!!! Eh! Eh! [] [] [] EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 10 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2003 si ormai sono pieno di parenti nel web!!! sai? Nausea è mio papà! in ogni caso...ritorno alle 17.39 (intercity) o alle 18.23 (interregionale)? penso il secondo. ma non c'è un orario di apertura e uno di chiusura per la manifestazione??? boh in ogni caso non mi fermerò a mangiare di sera,magari a mezzodi' (anche se mia mamma mi ha già minacciato di darmi panino e bottiglietta d'acqua []) ...a presto!!! Simone FRAUBLUKHER IHIHIHIHIHIHHIHIHIHI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 10 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2003 Maius, per il rientro hai segnalato i precisi, identici orari ai quali avevo *puntato* io. L'interregionale (quello che parte da Cesena poco prima delle 19) arriva in Centrale quasi a mezzanotte (5 ore...). Se si prende quello, oltre al panino e all'acqua, io mi porto la copertina (come Linus) per sonnellino. *Zii* e *nonni* a una certa ora entrano in catalessi. (scherzo). Ciao. Lidia EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 10 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2003 Nonni no..niente catalessi..[xx(]....ossì?[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 10 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2003 grrrrr ma si può che mi faccio millemila chilometri a piedi ppoi mi presento allo sportellino della mia stazioncina e chiedo il bigliettino per Cesena e il commessino mi dice:"mi spiace, il computer è guasto!"con un sorriso del tipo "te l'ho fatta..." argh li prendero su trenitalia.it... sbuff... Simone FRAUBLUKHER IHIHIHIHIHIHHIHIHIHI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 10 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2003 Citazione:Messaggio inserito da EegaBeeva L'interregionale (quello che parte da Cesena poco prima delle 19) arriva in Centrale quasi a mezzanotte (5 ore) id="quote">id="quote"> [] io pensavo a quello che parte 18 e 23 e arriva alle 22, in quanto alle 19 avrò voglia di mangiare ma non tempo (e questo causera parecchia rabbia in me []),poi il treno che arriva a mezzanotte (non si sa come mai, sarà l'autista addormentato?) ci mette mezz'ora in più e praticamente parte venti minuti dopo quello che prenderei io (e arriva 2 orette dopo[xx(]). Altro che coperta mi porto la flebo con caffè incorporato!!! Simone FRAUBLUKHER IHIHIHIHIHIHHIHIHIHI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 10 Novembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2003 piuttosto mi sa che mo l'opzione taxi è un pò vana ! Non pensate ? RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 11 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2003 per Simone: hai ragione! Sei un grande! Aggiudicato 18,23 (SENZA copertina, ma CON viveri). per RiKy: eh! eh! è vero! occorrerebbe un pullman, ma due taxi monovolume secondo me bastano (8 km a piedi o sui mezzi pubblici, con il vino dappresso, non me li faccio proprio, neanche se vi voglio bene e mi siete simpatici da morire). Buona giornata. Lidia EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 11 Novembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2003 Mica mi riferivo ai mezzi pubblici [] Non sia mai....... Dai cmq poi vediamo li ! RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 11 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2003 ma sì, al massimo faremo due taxi [] Io a piedi non potrei mai farla, non tanto per gli 8 km, ma per il fatto che riesco a perdermi persino nella mia città, figuriamoci poi a Cesena... chi è venuto a Entomodena conosce la seria gravità dei miei problemi di orientamento [:I] aspetto con ansia l'invenzione del teletrasporto, magari anche temporale. Diamo più fondi agli scienziati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 11 Novembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2003 Ma no piccola Diana !!!!! hihih a piedi mai [] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 11 Novembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2003 Io ripartirò con questi orari ! IC 572 Cesena 17:39 Bologna Centrale 18:26 R 11462 Bologna Centrale 18:50 Verona Porta Nuova 20:36 R 10954 Verona Porta Nuova 20:50 Bolzano Bozen 22:27 Ecco adesso cie propio tutto ! RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 11 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2003 Citazione:Diamo più fondi agli scienziati!id="quote">id="quote"> Questo si' che e' parlare!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 11 Novembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2003 Hahahah sei di parte ! Non vale..... non avverero il tuo desiderio RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati