Jump to content

Volareeeeeeee :)

Onji

Recommended Posts

ragazzi!! stamattina per la prima volta in vita mia ho volato!!!!!!!!!! l'ho fatto su un ultraleggero ed è stata una esperienza INDIMENTICABILE!!!! avere una totale visione a (quasi 360°) del mondo che avevo sotto...ehhh non saprei proprio come descrivervelo. Non provavo una simile emozione da quando ero bambino[:D)][:D)][:o)]

Il momento più emozionante è stato appena abbiamo staccato il sederino da terra..WoW mi sembrava un sogno!! L'adrenalina a 2000 che mi procurava un piacere immenso!

Dai dai...chi di voi ha mai volato con un affare del genere? Cosa avete provato voi?

Cat[:178]blepa

-----------------------------------------

Fà che perfetto sia nel sapore,

d'ottimo odor, splendente e colorito,

di chiaro, bello e rubico colore…

Fà che il tuo vin sia grato e saporito,

formoso, freddo, fresco, anco fragante,

forte cioè potente, over ardito.

(Regimen Sanitatis Salerni)

AUHAZUHAZUHAUZHAUHAZUHAUZHAUHZAUHAUHAZ.......ha ragione krystal maiusmalum sei un tossico-drogato-dipendente!!! io non l'ho mai fatto e mai lo faro...volare su qualcosa e non a causa di qualcosa intendo..!!

"O' can' mozzica semp' o' chiu' stracciat!!" EL BENVE '84

io ho volato tantissime volte su vari Cessna da quattro a sei posti. Conservo con affetto il mio certificato di "Primo Volo" alla tenera età di 5 anni [:(] Mio padre è stato un paracadutista (per hobby), io non ho mai provato ma forse prima o poi...

PS phaet potresti modificare il messaggio accorciando il tuo AHZAHZA che mi ha totalmente scombinato l'impaginazione?

ciò che ci manca è una Nomadologia, il contrario della Storia... best109.gif

I miei voli, senza potenti motori che li supportassero (leggi: aereo), sono tutti finiti in sala gessi, per un totale di tre voli = tre gessi. Sfidare ulteriormente il destino, nel mio caso, sarebbe pura follia. Perciò mi limito a invidiare quanti vedo volteggiare per aria, godendo del fatto che ho i piedi ben piantati per terra.

Buona serata.

Lidia

PS E NON erano cadute da deltaplano, sennò lo sfascio sarebbe stato "totale".

EegaBeeva