Onji Posted October 19, 2003 Report Share Posted October 19, 2003 ragazzi!! stamattina per la prima volta in vita mia ho volato!!!!!!!!!! l'ho fatto su un ultraleggero ed è stata una esperienza INDIMENTICABILE!!!! avere una totale visione a (quasi 360°) del mondo che avevo sotto...ehhh non saprei proprio come descrivervelo. Non provavo una simile emozione da quando ero bambino[)][)][)] Il momento più emozionante è stato appena abbiamo staccato il sederino da terra..WoW mi sembrava un sogno!! L'adrenalina a 2000 che mi procurava un piacere immenso! Dai dai...chi di voi ha mai volato con un affare del genere? Cosa avete provato voi? Cat[:178]blepa ----------------------------------------- Fà che perfetto sia nel sapore, d'ottimo odor, splendente e colorito, di chiaro, bello e rubico colore… Fà che il tuo vin sia grato e saporito, formoso, freddo, fresco, anco fragante, forte cioè potente, over ardito. (Regimen Sanitatis Salerni) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maiusmalum Posted October 19, 2003 Report Share Posted October 19, 2003 ------cancello il messaggio,malinterpretato,in ogni caso ora non ho voglia di fare dell'umorismo------ Simone Link to comment Share on other sites More sharing options...
krystal Posted October 19, 2003 Report Share Posted October 19, 2003 Ragazzi... cerchiamo di non esagerare... non tutti possono avere il nostro senso dell'umorismo.[] ___________ Dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
phaet Posted October 19, 2003 Report Share Posted October 19, 2003 AUHAZUHAZUHAUZHAUHAZUHAUZHAUHZAUHAUHAZ.......ha ragione krystal maiusmalum sei un tossico-drogato-dipendente!!! io non l'ho mai fatto e mai lo faro...volare su qualcosa e non a causa di qualcosa intendo..!! "O' can' mozzica semp' o' chiu' stracciat!!" EL BENVE '84 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diana Posted October 19, 2003 Report Share Posted October 19, 2003 io ho volato tantissime volte su vari Cessna da quattro a sei posti. Conservo con affetto il mio certificato di "Primo Volo" alla tenera età di 5 anni [] Mio padre è stato un paracadutista (per hobby), io non ho mai provato ma forse prima o poi... PS phaet potresti modificare il messaggio accorciando il tuo AHZAHZA che mi ha totalmente scombinato l'impaginazione? ciò che ci manca è una Nomadologia, il contrario della Storia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EegaBeeva Posted October 20, 2003 Report Share Posted October 20, 2003 I miei voli, senza potenti motori che li supportassero (leggi: aereo), sono tutti finiti in sala gessi, per un totale di tre voli = tre gessi. Sfidare ulteriormente il destino, nel mio caso, sarebbe pura follia. Perciò mi limito a invidiare quanti vedo volteggiare per aria, godendo del fatto che ho i piedi ben piantati per terra. Buona serata. Lidia PS E NON erano cadute da deltaplano, sennò lo sfascio sarebbe stato "totale". EegaBeeva Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts