EegaBeeva Inviato 9 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2003 Grazie, Ilic, per avermela consigliata. E' esattamente ciò di cui avevo bisogno. Oltre al formato "tascabile", è impaginata con saggezza, con le maggior parte delle foto a destra, rilegatura robusta e piena di informazioni per chi, come me, parte da zero. Peccato sia in francese. Che non è ostrogoto, perciò qualcosa ne caverò fuori. Piccola nota folkloristica: arrivo in libreria e il mio libro non c'è. Eppure mi avevano avvertito telefonicamente che il libro c'era. Attendo con pazienza che lo trovino: telefonate frenetiche in tutti i reparti... alle casse... dopo venti minuti di ricerche, ecco il libro sul banco della cassa. Con le scuse della cassiera: "E' un libro molto bello e interessante... è arrivato ieri... qui se lo sono guardato tutti... però abbiamo fatto attenzione a non sciuparglielo". Sorrido e rispondo che hanno fatto bene a guardarselo (nei loro panni, credo che avrei fatto la stessa cosa). E, adesso, vado a godermelo un poco anch'io. Ancora grazie :-) Lidia EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edoardo Inviato 9 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2003 Mi potresti dire il nome esatto che mi piacerebbe acquistarlo anche a me. Grazie. [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 9 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2003 Son contento ti sia piaciuto. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 9 Ottobre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2003 Guide des Araignées et des opilions d'Europe di D. Jones, J.C. Ledoux - M. Emerit casa editrice: Delachaux et Niestlé 54,30 euro (il libro li vale tutti) Lidia EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vesubia Inviato 9 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2003 Visto che nel frattempo se lo sono letto tutti, almeno un po' di sconto te lo hanno fatto? Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 9 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2003 Accidenti! comprandolo su Amazon.fr lo pagavi, VAT e spedizione inclusa (4 giorni lavorativi) 45 Euro... I negozi... i negozi! Sempre a metterci su il loro bel 20% (che non è poco) per la fatica di mandare una e-mail [!] Comunque sia, negozio o no, soldi ben spesi! [] Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 9 Ottobre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2003 Nessuno sconto :-( ma non importa, il libro è davvero interessante :-) Solo sfogliandolo, come un libro illustrato, mi sembra che nel mio giardino ci siano TUTTI quei ragni (cosa naturalmente impossibile)... Così, ho scoperto di essere piena di Pholcidae, di Tegenarie... scusate l'entusiasmo. Voi lo sapevate, io no, lo scopro "adesso"; Buona serata. Lidia EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 10 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2003 Alle volte la peggiore delle punture può scatenare la più nobile delle passioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 10 Ottobre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2003 Hai ragione, Migdan. E' stata come una iniziazione :-) Se, poi, sono rimasta incollata qui, è colpa vostra ;-) Lidia PS ... però, però, insetti e ragni da sempre mi affascinano, non al punto di volerne scoprire il nome. Ma quando uno si becca un morso, vuoi non scoprire almeno la sua identità? EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 10 Ottobre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2003 Intendevo dire, l'identità del "morsicatore"... EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 10 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2003 L'altro giorno mi ha telefonoto mia madre (che come qualcuno sa è peggio di me coi ragni) e con un impeto di commozione mi ha detto, senza neanche salutarmi! Lo sai chi mi ha morso stamattina? Eh? Eh?? ehm... no! Chi? Un'Agelena labirintica!!!!!!id="size3"> Giuro! Il "che **** mamma!" mi è venuto davvero spontaneo... salvo poi chiederle di smettere di andarsele a cercare!* *nota: nemmeno due mesi fa si è fatta mordere da un Cheiracanthium! º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 10 Ottobre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2003 Le alleva? EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 10 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2003 A questo punto è d'obbligo conoscere la signora Grotto !!![8D] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 10 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2003 Sono l'unico senza questo libro in tutto il forum[]... penso che me la caverò lo stesso[]! o no?[V] "il tuo album di foto sta andando alla deriva e il tuo amante prezioso se ne andato un'ora fa ma io posso capire la tua età" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 10 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2003 Si, da quando mi sono sposato e spostato in un appartamento i miei cari ragni sono rimasti alla mamma (3 km di distanza)... in un ampia camera tutta per loro! Lei non ha mai avuto problemi, anzi, ha sempre adorato i miei/suoi ragni! Ora non vuole più assolutamente che li sposti.... [] Teo PS: i due morsi sono avvenuti all'aperto, durante operazioni di giardinaggio... i ragni in terrario non hanno mai dato problemi in questo senso. º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati