migdan Posted October 8, 2003 Report Share Posted October 8, 2003 Credo che meritino di essere messe in primo piano, tratte in parte dal "mitico" Roberts e in parte dall'introvabile Heimer&Nentwig, mi sembrano veramente ben fatte. Prima di qualunque richiesta di determinazione suggerirei a tutti di consultarle. http://www.araneae.unibe.ch/Bestimmung/eng...el_eng_Ganz.htm Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiKy Posted October 8, 2003 Report Share Posted October 8, 2003 Carissimo già inpassato postai questo link ! Veramente ottimo non trovi ? voi che dite RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link to comment Share on other sites More sharing options...
migdan Posted October 8, 2003 Author Report Share Posted October 8, 2003 Ti chiedo umilmente scusa Riki, troppo preso dall'entusiasmo non ho usato il search del forum per vedere se erano gia' state segnalate![:I] Comunque la proposta di metterle in primo piano resta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
migdan Posted October 8, 2003 Author Report Share Posted October 8, 2003 Ecco il vecchio topic: http://www.aracnofilia.org/forum/topic.asp...earchTerms=sito Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiKy Posted October 8, 2003 Report Share Posted October 8, 2003 ma scherzi !! No problem..... era tutto detto ovviamente in tono scherzoso se hai frainteso ti domando scusa io [)]! OT Troverò mai il Jhones invece..? Ai posteri l'ardua sentenza [] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link to comment Share on other sites More sharing options...
migdan Posted October 8, 2003 Author Report Share Posted October 8, 2003 No no, tranquillo so che non te la sei presa![] Per il Jones, se hai una carta di credito, puoi ordinarlo da www.amazon.fr , altrimenti puoi scrivere allacasa svizzera che lo stampa (delachaux & niestle), indirizzo : delachauxniestle@bluewin.ch ti fai mandare un catalogo per posta con un modulo per gli ordini in contrassegno, richiedi il nostro amato Jones e il gioco è fatto. Vesubia consiglia la seconda procedura, io in effetti con la prima ho riscontrato notevoli problemi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiKy Posted October 8, 2003 Report Share Posted October 8, 2003 forse opto per la amazon... RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link to comment Share on other sites More sharing options...
migdan Posted January 18, 2004 Author Report Share Posted January 18, 2004 http://www.dmns.org/spiders/idkey1.html Qui altre chiavi dicotomiche, relative alle famiglie presenti in Colorado, ma in parte utili. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted January 18, 2004 Report Share Posted January 18, 2004 Il mitico sito Spinnen Mitteleuropas... Pensate che me lo sono scaricato TUTTO (si sa mai che sparisca!!), ci ho messo ore e riempito un CD in pratica... Beccatevi sta chicca, allora! Molte delle immaginette se scaricate (tasto destra, salva immagine con nome...[]) sono molto più grandi e definite di quelle che vedete online. Probabilmente il sito riduce via HTML le gif, di per se migliori.... provare per credere! [] Teo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts