ilragno Inviato 5 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2003 Per tutti coloro i quali hanno la possibilità di usufruire della programmazione televisiva satellitare e precisamente di National Geografic Channel,questo mese tutti i venerdì sera alle ore 22.30 sono previsti documentari a tema Aracnidi. Ciao! Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 5 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2003 qualcuno li registri!!!!!!! Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 5 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2003 ohii non ditemi così!! Sto senza una lira...e ora non posso farmi l'abbo a sky...me ne andrei in rovinaaaaa Cat[:178]blepa ----------------------------------------- Fà che perfetto sia nel sapore, d'ottimo odor, splendente e colorito, di chiaro, bello e rubico colore… Fà che il tuo vin sia grato e saporito, formoso, freddo, fresco, anco fragante, forte cioè potente, over ardito. (Regimen Sanitatis Salerni) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Cesce Inviato 5 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2003 rega io ho sky,precisamente il titolo della serie di documenteri è INSETTI DALL INFERNO e è fatto veramente bene,non so se c è proprio quelo dedicato agli aracnidi...vedo e vi faccio sapere Ciao Cesce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 5 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2003 Ragazzi, ESIGO CHE QUALCUNO REGISTRI (e magari poi mi faccia avere, se ne vale la pena...[]) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 5 Ottobre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2003 Io li registrerò sicuramente,poi posso spedire la cassetta a qualcuno certamente I titoli sono: "Nella morsa del ragno" "Pungilgioni e artigli"(?) "Ragni" "Tarantula" Più bello di così....[] Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 6 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2003 Sbav sbav [] ! Quando sarà tempo probabile che qualcuno me li debba passare ! RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite grillo Inviato 7 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2003 che figata piacerebbe anche a me vederli!!! [:0] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 10 Ottobre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2003 Il malefico videoregistratore non funziona più.[!] Andrò ad intercedere da mio cugino per le registrazioni...speriamo Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 10 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2003 Citazione:Messaggio inserito da ilragnoIl malefico videoregistratore non funziona più.[!]Andrò ad intercedere da mio cugino per le registrazioni...speriamo id="quote">id="quote">[xx(]Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooo o.... Cat[:178]blepa ----------------------------------------- Fà che perfetto sia nel sapore, d'ottimo odor, splendente e colorito, di chiaro, bello e rubico colore… Fà che il tuo vin sia grato e saporito, formoso, freddo, fresco, anco fragante, forte cioè potente, over ardito. (Regimen Sanitatis Salerni) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Liam Inviato 10 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2003 Qualcuno sà tutte le puntate che faranno e quando? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 10 Ottobre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2003 Forse ho risolto cato...forse eh Loris P.S. intanto oggi su Discovery ne hanno trasmesso uno sugli scorpioni che per lo stesso problema non ho potuto registrare. Sembrava ben fatto,hanno mostrato P. imperator,"meno velenoso di una vespa e poco pericoloso"diceva mentre lo prendeva in mano(finalmente!!!),alcuni Androctonus ,questi definendoli pericolosi pur senza esagerare e altri Tutto sommato pareva un buon documentario,peccato che chi lo dovrebbe realmente vedere mai lo vedrà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantola75 Inviato 10 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2003 Se qualcuno registra queste puntate mi può perfavore contattare per avere le copie?Pagando quello che è giusto naturalmente. Arena Orazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite gabriele Inviato 11 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2003 Chiedo scusa, ma non nutro molte buone aspettative da un documentario che si intitola "INSETTI DALL'INFERNO"id="red"> oppure"PUNGIGLIONI E ARTIGLI"id="red">... Secondo me tra qualche settimana saremo di nuovo qui a discutere sulla disinformazione terroristica e crimina le rivolta al mondo entomo-aracnologico. incrociamo le dita. Scusate per la doccia fredda. ..Un giorno il nostro alito finirà per bruciarci le sopracciglia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 11 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2003 in ogni caso...REGISTRATELI! Simone How does it feel to be locked inside another dream that never had a chance to be realized? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati