EegaBeeva Posted October 5, 2003 Report Share Posted October 5, 2003 Avrei bisogno di sapere se mai qualche giornale (stampa, non web) ha parlato di questo sito ed eventualmente di voi. Se sì, quali e quando. Grazie. Se vi è un link o una sezione apposita, vi ringrazio fin d'ora della segnalazione. EegaBeeva Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danilo Posted October 5, 2003 Report Share Posted October 5, 2003 Ebbene sì! E ne hanno parlato anche bene! http://www.aracnofilia.org/forum/topic.asp...p?TOPIC_ID=2884 Ciao Danilo Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted October 5, 2003 Report Share Posted October 5, 2003 Si... su Internet c'è un po' di roba qua e là, e sui giornali cartacei lo spazio più ampio ci è stato dato da Argos, a parte vari trafiletti su riviste di informatica (quelle cose tipo "5 siti da visitare, consigli della settimana, etc...") Potete scaricare l'articolo in PDF (serve Acrobat Reader 5): www.aracnofilia.org/varie/Argos_AGO2003_n.190_p.104.pdf sono circa 350 Kb. Matteo Anche se - a brevissino (top secret) arriveranno alcune importanti novità sul fatto "carta stampata"... ma non chiedetemi di anticipare nulla! º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link to comment Share on other sites More sharing options...
EegaBeeva Posted October 5, 2003 Author Report Share Posted October 5, 2003 Grazie. Nulla anticipi, neanche sotto tortura? Scherzo. Che top secret sarebbe. Va bene, va bene. A presto. EegaBeeva Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diana Posted October 5, 2003 Report Share Posted October 5, 2003 Cara Eegabeeva, ti faccio un piccolo appunto: è aracnofilia.org e non .it! Anch'io consigliando il sito a degli amici ho commesso l'errore di non specificare che era .org e così, ovviamente, non hanno trovato nulla! Il .org sta a specificare che Aracnofilia è una associazione, per ora virtuale ma presto diventerà reale e riconosciuta! (non vedo l'ora di avere la tessera!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
EegaBeeva Posted October 6, 2003 Author Report Share Posted October 6, 2003 Ah, merito una bacchettata sulle mani! Hai ragione e la mia svista è tanto più grave poiché conosco la differenza fra org e it. Ecco cosa succede a memorizzare gli indirizzi dei siti preferiti e più spesso frequentati: che non si digitano più e la memoria (almeno la mia) ogni tanto fa... aranciata (non proprio acqua, va'). Scusatemi ancora, aracnofilia.org! Buona giornata :-) Lidia EegaBeeva Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts