Jump to content

Articoli di giornale su Aracnofilia

Recommended Posts

Avrei bisogno di sapere se mai qualche giornale (stampa, non web) ha parlato di questo sito ed eventualmente di voi. Se sì, quali e quando. Grazie. Se vi è un link o una sezione apposita, vi ringrazio fin d'ora della segnalazione.

EegaBeeva

Si... su Internet c'è un po' di roba qua e là, e sui giornali cartacei lo spazio più ampio ci è stato dato da Argos, a parte vari trafiletti su riviste di informatica (quelle cose tipo "5 siti da visitare, consigli della settimana, etc...")

Potete scaricare l'articolo in PDF (serve Acrobat Reader 5):

www.aracnofilia.org/varie/Argos_AGO2003_n.190_p.104.pdf

sono circa 350 Kb.

Matteo

Anche se - a brevissino (top secret) arriveranno alcune importanti novità sul fatto "carta stampata"... ma non chiedetemi di anticipare nulla!

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

Grazie. Nulla anticipi, neanche sotto tortura?

Scherzo. Che top secret sarebbe.

Va bene, va bene. A presto.

EegaBeeva

Cara Eegabeeva, ti faccio un piccolo appunto: è aracnofilia.org e non .it! Anch'io consigliando il sito a degli amici ho commesso l'errore di non specificare che era .org e così, ovviamente, non hanno trovato nulla! Il .org sta a specificare che Aracnofilia è una associazione, per ora virtuale ma presto diventerà reale e riconosciuta! (non vedo l'ora di avere la tessera!)

Ah, merito una bacchettata sulle mani! Hai ragione e la mia svista è tanto più grave poiché conosco la differenza fra org e it.

Ecco cosa succede a memorizzare gli indirizzi dei siti preferiti e più spesso frequentati: che non si digitano più e la memoria (almeno la mia) ogni tanto fa... aranciata (non proprio acqua, va').

Scusatemi ancora, aracnofilia.org!

Buona giornata :-)

Lidia

EegaBeeva