EegaBeeva Inviato 5 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2003 Avrei bisogno di sapere se mai qualche giornale (stampa, non web) ha parlato di questo sito ed eventualmente di voi. Se sì, quali e quando. Grazie. Se vi è un link o una sezione apposita, vi ringrazio fin d'ora della segnalazione. EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 5 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2003 Ebbene sì! E ne hanno parlato anche bene! http://www.aracnofilia.org/forum/topic.asp...p?TOPIC_ID=2884 Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 5 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2003 Si... su Internet c'è un po' di roba qua e là, e sui giornali cartacei lo spazio più ampio ci è stato dato da Argos, a parte vari trafiletti su riviste di informatica (quelle cose tipo "5 siti da visitare, consigli della settimana, etc...") Potete scaricare l'articolo in PDF (serve Acrobat Reader 5): www.aracnofilia.org/varie/Argos_AGO2003_n.190_p.104.pdf sono circa 350 Kb. Matteo Anche se - a brevissino (top secret) arriveranno alcune importanti novità sul fatto "carta stampata"... ma non chiedetemi di anticipare nulla! º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 5 Ottobre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2003 Grazie. Nulla anticipi, neanche sotto tortura? Scherzo. Che top secret sarebbe. Va bene, va bene. A presto. EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 5 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2003 Cara Eegabeeva, ti faccio un piccolo appunto: è aracnofilia.org e non .it! Anch'io consigliando il sito a degli amici ho commesso l'errore di non specificare che era .org e così, ovviamente, non hanno trovato nulla! Il .org sta a specificare che Aracnofilia è una associazione, per ora virtuale ma presto diventerà reale e riconosciuta! (non vedo l'ora di avere la tessera!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 6 Ottobre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2003 Ah, merito una bacchettata sulle mani! Hai ragione e la mia svista è tanto più grave poiché conosco la differenza fra org e it. Ecco cosa succede a memorizzare gli indirizzi dei siti preferiti e più spesso frequentati: che non si digitano più e la memoria (almeno la mia) ogni tanto fa... aranciata (non proprio acqua, va'). Scusatemi ancora, aracnofilia.org! Buona giornata :-) Lidia EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati