Danilo Posted September 1, 2002 Report Share Posted September 1, 2002 Si era già parlato, nel vecchio forum, di provare a parlare della nostra passione in una trasmissione televisiva. Giorni fa ho visto la trasmissione di Licia Colò (purtroppo non ricordo il nome, e non ho un giornale sotto mano), tra gli ospiti c'era Dino Schiff (che mi pare abbia organizzato un Reptilia day). Si parlava di rettili in generale. Beh, a me è piaciuto molto, la discussione è stata molto seria ed ha sfatato anche qualche luogo comune. Perché non provare a contattare gli autori? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted September 1, 2002 Report Share Posted September 1, 2002 Anche a fronte di quello che si era detto sul vecchio forum... Secondo me prima bisogna fare una associazione di persone con statuto e tutto il resto, dopo si può contattare una televisione per eventuali collaborazioni.... Tutto quello che in passato si è fatto "allo sbaraglio", seppur con i migliori intenti, ci ha inevitabilmente portati a far figure da psicopatici (e non per colpa nostra)! Uno dei moderatori potrà confermarvelo in prima persona... In televisione sembrano tutti cari, bravi e innamorati della natura, ma poi a telecamere spente le cose cambiano... Diverso è se hanno a che fare con una Associazione, magari con qualche studioso conosciuto nella cerchia dei soci fondatori. Matteo Grotto PS: La ragna frettolosa fa i ragnini ciechi. ****ARACNOFILIA**** Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kato Posted September 1, 2002 Report Share Posted September 1, 2002 quote:Originally posted by Matteo G [cut]...ci ha inevitabilmente portati a far figure da psicopatici ...! Uno dei moderatori potrà confermarvelo in prima persona... In televisione sembrano tutti cari, bravi e innamorati della natura, ma poi a telecamere spente le cose cambiano... id="quote">id="quote"> Cioè? Cosa è successo?[?] Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiKy Posted September 1, 2002 Report Share Posted September 1, 2002 Aspettate la associazione poi ci rifaremo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danilo Posted September 1, 2002 Author Report Share Posted September 1, 2002 Che dire, hai ragione, sono sempre molto ottimista... Non so quanto potrò essere utile, ma per l'associazione mi metto completamente a disposizione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts