Jump to content

Ragni in TV

Danilo
 Share

Recommended Posts

Si era già parlato, nel vecchio forum, di provare a parlare della nostra passione in una trasmissione televisiva.

Giorni fa ho visto la trasmissione di Licia Colò (purtroppo non ricordo il nome, e non ho un giornale sotto mano), tra gli ospiti c'era Dino Schiff (che mi pare abbia organizzato un Reptilia day). Si parlava di rettili in generale. Beh, a me è piaciuto molto, la discussione è stata molto seria ed ha sfatato anche qualche luogo comune. Perché non provare a contattare gli autori?

Anche a fronte di quello che si era detto sul vecchio forum...

Secondo me prima bisogna fare una associazione di persone con statuto e tutto il resto, dopo si può contattare una televisione per eventuali collaborazioni....

Tutto quello che in passato si è fatto "allo sbaraglio", seppur con i migliori intenti, ci ha inevitabilmente portati a far figure da psicopatici (e non per colpa nostra)! Uno dei moderatori potrà confermarvelo in prima persona...

In televisione sembrano tutti cari, bravi e innamorati della natura, ma poi a telecamere spente le cose cambiano...

Diverso è se hanno a che fare con una Associazione, magari con qualche studioso conosciuto nella cerchia dei soci fondatori.

Matteo Grotto

PS: La ragna frettolosa fa i ragnini ciechi.

****ARACNOFILIA****

quote:Originally posted by Matteo G

[cut]...ci ha inevitabilmente portati a far figure da psicopatici ...! Uno dei moderatori potrà confermarvelo in prima persona...

In televisione sembrano tutti cari, bravi e innamorati della natura, ma poi a telecamere spente le cose cambiano...

id="quote">id="quote">

Cioè? Cosa è successo?[?]