Ospite gabriele Inviato 29 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2003 Andando di persona a consegnare la lettera stamettina, ci siamo sentiti rispondere:"A cosa vi serve fare questa denuncia se tanto specificate che non è pericoloso? Di questa lista che avete presentato non posso tenere conto perchè il ministero non ce ne ha parlato. Torni mercoledìid="brown">." ...aiuto...[:142] ..Un giorno il nostro alito finirà per bruciarci le sopracciglia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 29 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2003 Hanno poco da fare gli spiritosi, Gabriele.... Manda il tutto per Raccomandata AR e fregatene delle Segretarie/i! Tu fai una denuncia e -se Dio vuole siamo in un paese libero- la fai come vuoi tu. E se credi che possa essere utile alleghi quello che vuoi, fosse anche il numero 117 di Topolino con l'episodio "Zio Paperone e il ragno goloso". Loro sono OBBLIGATI a prenderne atto (anche se poi non serve...) Se poi a qualcuno non sta bene, prendono la matitina e scrivono un letterina, come si fa nei paesi civili e ti dicono cosa vogliono, ma per iscritto con la firma di un ufficiale, non della segretaria/io a voce!! Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orion Inviato 30 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2003 Ben detto Matteo. Poi magari capita un controllo e tu cosa gli racconti? Non so chi mi disse che non serviva? Invia una bella raccomandata A/R e non ci pensi più.[}] Orion andrealorenzo.palotta@pirellirealestate.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati