Diana Inviato 1 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2003 i barattoli per gli sling devono stare dentro a un mobiletto (magari una vetrina) che si possa chiudere a chiave. Ecco risolto il problema. ciò che ci manca è una Nomadologia, il contrario della Storia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 1 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2003 Citazione:Messaggio inserito da Diana i barattoli per gli sling devono stare dentro a un mobiletto (magari una vetrina) che si possa chiudere a chiave. Ecco risolto il problema. id="quote">id="quote"> aheee..pure la vetrina dal falegname mi devo far fare mo? ..andiamo bene...io ieri ho comprato il nastro americano (quello che non stacchi manco se sei superman...appena quelli iniziano a far storie li nastro sulla ringhiera del mio balcone (che trallaltro è poco poco pericolante...[}][}][}]) Cat[:178]blepa ----------------------------------------- Fà che perfetto sia nel sapore, d'ottimo odor, splendente e colorito, di chiaro, bello e rubico colore… Fà che il tuo vin sia grato e saporito, formoso, freddo, fresco, anco fragante, forte cioè potente, over ardito. (Regimen Sanitatis Salerni) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buras Inviato 2 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2003 Fatto tutto stamattina, compreso il bollettino da 50 euro che mi era stato richiesto [!]. Adesso spero di essere in regola, visto che ho fatto esattamente quanto mi hanno richiesto. Se così non fosse aspettami " Mi manda Rai 3" perchè mi incazzerò come un' ape!!![!][!][!] Scusate il linguaggio scurrile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 2 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2003 Citazione:Messaggio inserito da buras...bollettino da 50 euro id="quote">id="quote">bollettino da 50 euro?!?!?!?!? ahee..questa ancora non l'avevo sentita, da dove spunta fuori? a me non l'hanno richiesto. Continuo a non capire nulla....[xx(][xx(] Cat[:178]blepa ----------------------------------------- Fà che perfetto sia nel sapore, d'ottimo odor, splendente e colorito, di chiaro, bello e rubico colore… Fà che il tuo vin sia grato e saporito, formoso, freddo, fresco, anco fragante, forte cioè potente, over ardito. (Regimen Sanitatis Salerni) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Luka Inviato 2 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2003 Una mia curiosità:perchè pagare 50 euro per inoltrare una denuncia?A te lo hanno spiegato almeno? Io pensavo che in Italia una denuncia fosse gratuita(tolte in alcuni casi le marche da bollo),non capisco perchè tu debba pagare e noi no...Non voglio polemizzare,vorrei soltanto capire...Luka. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite telospiego Inviato 2 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2003 scusate io ho spedito solo le lettere e non ho pagato niente ! ! ! solo la commissione per la ricevuta di ritorno ho sbagliato qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 2 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2003 50 Euro??? Secondo me ti hanno letteralmente derubato! Allucinante! Vai fino in fondo a questa vicenda! Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buras Inviato 2 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2003 Ragazzi, io non so che dirvi... Non so voi, ma io sono andato direttamente in prefettura ad informarmi prima di fare questa trafila, anche abbastanza lunga, e proprio dalla prefettura mi è stato detto di fare in questa maniera (cioè lettera + bollettino). Ad altri che ci sono andati di persona, tipo Matteo se non sbaglio, non è stato richiesto nessun pagamento, mentre credo che la maggior parte di noi abbia proceduto nella maniera indicata da Aracnofilia, visto che a quanto ho capito, a molti di voi la prefettura non ha nemmeno risposto. Bah, se mi hanno in******o 50 euro per niente è una vergogna, ma purtroppo ho dovuto attenermi a quanto detto da loro!!![V] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 2 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2003 Io l'ho consegnata direttamente in Prefettura,insieme a Fabio;non ci è stato richiesto niente del genere fortunatamente. Ci è stata rilasciata una copia timbrata della denuncia avente funzione di ricevuta.Tutto qui Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite aracno Inviato 2 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2003 spedita con raccomandata A.R. senza nessun bollettino. oggi mi è arrivata la ricevuta di arrivo! vediamo l'evolversi della storia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 2 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2003 Non è necessario alcun bollettino. E' una denuncia semplice in carta libera... non abbiamo MAI parlato di bollettini! Ma cosa ti è saltato in mente di pagare senza chiedere qui? Vai in Prefettura ed esigi il rimborso! Ti hanno letteralmente FREGATO 100 mila delle vecchie lire... [xx(] Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantola75 Inviato 2 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2003 Anche a me qui a catania mi hanno chiesto di pagare un bollettino da 50 euro,dicendomi che si paga per il possesso di animali esotici,ma io non ho pagato nulla. Arena Orazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buras Inviato 3 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2003 Se hanno commesso un errore richiedendomi di pagare questo bollettino spero mi renderanno indietro i miei soldi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 3 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2003 Citazione:Messaggio inserito da buras ...spero mi renderanno indietro i miei soldi!!! id="quote">id="quote">ahee...calcolando un'inflazione media del 2,5% (che poi ancora nn ho capito dove l'abbiano calcolata...bohh) diciamo che con quelle 50 euro, quando te le restituiranno, behh...un paio di grilli per le tue migali potresti anche riuscire a comprarli[:257][:257] Cat[:178]blepa ----------------------------------------- Fà che perfetto sia nel sapore, d'ottimo odor, splendente e colorito, di chiaro, bello e rubico colore… Fà che il tuo vin sia grato e saporito, formoso, freddo, fresco, anco fragante, forte cioè potente, over ardito. (Regimen Sanitatis Salerni) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Atrax Inviato 4 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2003 La pefettura di Padova ... Non sa nulla le carte non ci sono e noi dobbiamo ancora spedire tutto... Ora non so se siamo fuori legge o se verrà prolungata la data per la denuncia.. Le varie telefonate fatte alla prefettura di padova (con la solita risposta, non so ) ci hanno detto che facendo i conti di quando e stata definitivamente tramutata in legge il 5 agosto il termine ultimo e lunedi 6 ottobre... Vorrei sapere se sono pazzi loro xche non capiamo più nulla Vi ringrazzio cio Atrax[8] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati