Ospite darkmind Inviato 23 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2003 Ho trovato 4 di questi ragni, di cui uno morto sulla tela, più due sacche con le uova. Ora sono in una gabbia per criceti, in plastica, che ho modificato perchè non scappino, piuttosto grande e ho dato loro delle cavallette. Sul fondo ho messo della terra e della segatura e poi anche alcuni ramoscelli nel caso volessero fare la tela... Qualcuno può darmi dei consigli su come allevarli? Ho letto che muoiono in questo periodo, ma come posso fare perchè i piccoli non muoiano? E quale è la temperatura ideale? Grazie molte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tulzerg Inviato 23 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2003 Prova a dare un' occhiata nella in "Studi e Ricerche" nella sezione "Redazione schede su altri araneidi" [:264] Tullio [:16] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 23 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2003 oppure direttamente nella scheda sul sito statico, in ragni-locali.C'è proprio una scheda dell'Argiope. Matteo G º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite darkmind Inviato 23 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2003 grazie mille! Avrei bisogno di sapere ancora una cosa...il ragno morto lo vorrei conservare...tempo fa avevo comprato della formaldeide, dite che va bene? E se sì qual'è la procedura...ho provato con una vespa, ma mi è diventata nera -___-' 'acie ^__^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 23 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2003 Prova a dare un'occhiata qui: http://www.scuolaitalia.com/fantasyland/Ed...ra/collezio.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati