RiKy Posted August 31, 2002 Report Share Posted August 31, 2002 So Matte che sei molto occupato adesso ma si parlava tempo fa di vedere di muoversi per creare una associazione di fatto ricocsciuta ! e se non ricordo male qualcuno aveva parlato di appoggiarsi ad un museo di scenza naturali di non mi ricordo dove!! be ollora se po fa sta cosa sarebbe grande ! Ps Il logo del forum lo hai fatto tu? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted September 1, 2002 Report Share Posted September 1, 2002 Si, il logo l'ho fatto io... (nella vita faccio l'architetto e un po' con le matitine ci so un po'fare...[xx(] ) Spero che vi piaccia... L'ho fatto così per un motivo fondamentale: in funzione della (forse) nascita di una associazione italiana (come quella inglese, quella americana e quella belga) ho ritenuto importante mantenere la struttura identificativa del "ragno nel cerchio", come continuità. Ma ho voluto "rivederlo" un po' per renderlo più personalizzato... L'idea mi è venuta vedendo un argiope (e le sua ombra) sul telo bianco della mia bicicletta.... Per il resto (associazione) ci stiamo nuovendo, ma bisogna attendere ancora un po'. Ne parleremo qui sul forum più avanti, credo in ottobre e sarà una cosa veramente "comune"... Matteo G ****ARACNOFILIA**** Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiKy Posted September 1, 2002 Author Report Share Posted September 1, 2002 Perfetto !!! Complimenti per il logo allora !! grazzie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts