Maiusmalum Inviato 1 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2003 http://www.community.rai.it/cgi-bin/UltraB...eadlines&BID=84 ecco qui! bisogna essere iscritti per partecipare e il moderatore non è niente di meno del "giornalista" capo di Gaia, il signore che si aggira per il mondo dotato di scalpellino e martello! Simone Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 1 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2003 ops non funziona, comunque l'indirizzo è www.gaia.rai.it da li accedete al forum! Simone Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 1 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2003 Citazione:Gaia è un programma collettivo dietro il quale c'è un esteso lavoro di ricerca che si basa sempre su fonti scientifiche primarie come quelle derivanti dall'esperienza di ricerca personale del conduttore Mario Tozzi.Fonte Sito Web di gaia id="quote">id="quote"> E per fortuna che si basano su fonti scientifiche primarie,ma fatemi il piacere va là [}][}][}] Ciao Neo *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 1 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2003 Ho letto e votato sul loro forum il tuo messaggio Maiusmalum complimenti e speriamo serva a qualcosa , anche se nutro dei sinceri riguardi a tal proposito. Ciao Neo *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 1 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2003 Black... anch'io ne nutro... però non riuscivo a non intervenire... Simone Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 1 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2003 hai fatto benissimo nulla da dire, anzi se lo facciamo in molti forse e ripeto forse potrebbero in futuro evitare di fare altre "corbellerie" del genere. Ciao Neo *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 1 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2003 06-3878id="size5">id="brown"> Questo è il numero da chiamare per commenti, critiche, proposte, proteste riguardo alla programmazione della RAI. Io ho già chiamato, la centralinista è stata molto disponibile e mi ha detto che riferirà (e io le credo anche). Finora attraverso segnalazioni a questo numero la RAI ha già "corretto il tiro" un paio di volte, in particolare eliminando alcune pubblicità ritenute "offensive" dal grande pubblico, ma anche silurando personaggi di talk-show troppo offensivi e provocatori o modificando gli orari del bollettino dei naviganti... questo solo per dimostrare che le segnalazioni fatte a questo numero arrivano a destinazione. Soprattutto se sono tante. ciò che ci manca è una Nomadologia, il contrario della Storia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 1 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2003 Chiamerò sicuramente e nel frattempo ho inserito anche io un post nel forum sulla trasmissione Gaia, facendo riferimento al messaggio di Simone e rincarando la dose (sempre educatamente, non vi preoccupate[]) Speriamo che ci sentano... ___________ Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 1 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2003 Ottima info Diana ho già chiamato anche io e speriamo correggano. Ciao Neo *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Luka Inviato 1 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2003 Dubito che lo facciano,in quanto l'intera serie è la replica di quella dello scorso anno;la speranza rimane comunque l'ultima...Luka. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giantsquid Inviato 1 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2003 accidenti ragazzi, che bravi seite!! Avete già fatto tutto voi, prima che mi mettessi in moto su froum di gaia etc... Il servizio era un po' irritante ma non pessimo. La bella Barbara poteva evitare il tragico siparietto sulla grammostola, definita molto velenosa. Comunque, dopo un inizio catastrofico, si sono un po' ripresi. Se non altro il programma induceva al rispetto di queste creature ma il tono era comunque troppo allarmistico. Ho già postato qualcosa. Aggiungete commenti e risposte ai nostri messaggi. Franci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite grillo Inviato 1 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2003 Bravo maiusmalum bella risposta.[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 1 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2003 Felice di non aver visto la trasmissione a sto punto, mi sarei avvelenzto il fegato per niente... vedro' di telefonale anche io. Rik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buras Inviato 2 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2003 Raga, stasera guardando Quark mi è venuta un' idea, probabilmente è una cavolata... Non è che potremmo mandare una mail a Piero Angela o alla redazione di Quark, spiegando in che situazione pietosa siamo ridotti noi aracnofili italiani e facendo richiesta di mostrare in televisione un documentario serio e ben fatto sugli aracnidi e in particolare le tarantole ( sempre che tale documentario esista!!![V])? Io credo che forse potremmo venire presi in considerazione e, vista l' indubbia serietà e competenza del conduttore (credo che sia abbastanza sensibile ad argomentazioni come le nostre visto che io ho uno splendido libro sugli squali da lui scritto in cui cerca espressamente di sfatare il mito del mangiatore di uomini) e la forte risonanza della trasmissione, è possibile che un tale intervento possa far " accendere la lampadina" a molte di quelle persone che sono plagiate dall' immondizia trasmessa abitualmente. Se pensate che possa essere una buona idea fatemi sapere così tentiamo di organizzare qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 2 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2003 Mah...sai... non sei l'unico ad aver pensato una cosa del genere... Dovrebbe essere comunque un intervanto non "mirato" alla legge sugli aracnidi, ma un intervento più ampio, "educativo", diciamo. Magari non necessariamente un documentario, basterebbe uno di quei servizi tipo "come si fa":"questa sera, ospiti in studio qui con noi, Fabio de Vita, allevatore di ragni di fama internazionale,Matteo Grotto, presidente dell'associazione Aracnofilia, e Matteo Gozzini (che sarei io, ndr... [])" Volendo si potrebbe anche provare, ma sicuramente verrebbe messo in onda o quest'inverno o l'anno prossimo. Se si riuscisse ad ottenere sarebbe veramente uno spettacolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati