tarantola75 Inviato 18 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2003 Ciao ragazzi,come oggetto ho scritto camole in evoluzione perchè non conosco il termine adatto.Volevo sapere se posso dare ai miei ragni le camole anche quando si trasformano in quelle specie di larve bianche.Scusate se non uso i termini adatti ma non sono sicuro di conoscerli,spero di essermi fatto capire ugualmente grazie ciao. Arena Orazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite BuNNe Inviato 18 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2003 Io credo di sì.. ma aspetta le opinioni dei piu esperti.. [:187].::BuNNe::.[:192] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 18 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2003 Ciao Orazio. Le pupe, così si chiamano le camole che si stanno trasformando in scarafaggi, possono benissimo essere usate come cibo, anche se a causa della loro immobilità, non vengono accettate da alcuni ragni che possono non sentirle muoversi e non identificarle come prede. In genere questo non avviene e i ragni che rifiutano "oggetti immobili" non sono molti. Forse però la cosa migliore che puoi fare è aspettare che si trasformino per iniziare un ciclo riproduttivo, è molto semplice e avrai prede a più non posso![] Rik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantola75 Inviato 18 Agosto 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2003 Buona idea Riccardo,io li tengo in un fauna box con un pezzo di pane duro,va bene così o devo fare qualche altra cosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea.a Inviato 21 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2003 Io ti consiglio di aggiungere uno strato di circa 1 cm di crusca, e di dare un pezzettino di frutta o verdura ogni tanto alle larve. Per il resto solo un po' di pazienza! Ciao, Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati