Guest SMX Posted August 18, 2003 Report Share Posted August 18, 2003 Finalmente riesco a fare il login! Ho scoperto questo forum a ferragosto e non ho aspettato un attimo a iscrivermi! Come l'ho visto sono rimasto a bocca aperta, e mi sono rimproverato nell'aver smesso di cercare siti come questo tanti anni fa perchè mi sarebbe stato di grande aiuto... bhe meglio tardi che mai! Ma ora sono qui, e spero di poter dare una mano anch'io a voi, come sicuramente voi ne darete a me. Non so come mai, ma ho già la sensazione di sentirmi a casa.[] Un grazie a Matteo G. per avermi preso con voi, un saluto ai moderatori e agli utenti tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteus Posted August 18, 2003 Report Share Posted August 18, 2003 Fa sempre piacere avere nuovi iscritti appassionati! Benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Onji Posted August 18, 2003 Report Share Posted August 18, 2003 we cell'hai fatta Cat[]blepa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Posted August 18, 2003 Report Share Posted August 18, 2003 Un caloroso Benvenuto! E' un piacere averti qui! Rik Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BuNNe Posted August 18, 2003 Report Share Posted August 18, 2003 BENVENUTO!!!!!!!!!! Pure io l'ho scoperto per caso questo sito e prima di aver consultato il TOPIC non sapevo niente di ARACNIDI!!![] [:187].::BuNNe::.[:192] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maiusmalum Posted August 18, 2003 Report Share Posted August 18, 2003 benvenuto in quest'epoca buia per tutti gli amanti degli animali a 8 zampe... Simone Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Hilo Posted August 18, 2003 Report Share Posted August 18, 2003 Benvenuto tra di noi. Ciao Hilo. cirillo.gigi@tiscali.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiKy Posted August 18, 2003 Report Share Posted August 18, 2003 Ben venuto ! In questo luogo tutto si impara e nulla si sa [] !!!!!!! Spero che con noi ti divertirai e insieme crescerai RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gidol Posted August 18, 2003 Report Share Posted August 18, 2003 Benvenuto fra noi! Arrivi in un momento un po turbolento quindi non ti scandalizzare se ogni tanto vedrai atteggiamenti... diciamo cattivi da parte degli utenti più "Anziani" siamo tutti brave persone... (Io no! [:187] hehehe!) Possiedi già un aracnide/insetto o devi ancora fare il tuo acquisto? Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti... Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare? By Aldo [:36] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SMX Posted August 18, 2003 Report Share Posted August 18, 2003 Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! Ora purtroppo ho solo i sopravissuti del "grande cataclisma" (settimana in cui non c'ero e neanche il riscaldamento per colpa dei miei... in cui sono andate perdute diverse specie che allevavo[!] )ora mi sono rimasti: 2 pamphobeteus wallacei 1 grammostola spatulata 1 coenobita clypeatus 1 pandinus imperator (femmina che mi ha partorito 8 cuccioli, ha ucciso il maschio, 6 se li è mangiati e 2 morti di morte naturale(?)...) 1 boa constrictor imperator di 1,70cm e cresceeee.... Ho 28 anni, sono cresciuto a pane e "mondo di quark" già da bimbo portavo a casa qualsiasi genere di animaletto, e poi a 16 anni ho iniziato con il mio primo pandinus imperator... ecco così ho finito anche la presentazione. La mia è una esperienza del tutto amatoriale e maturata in questi anni, ho fatto anche le mie vaccate, che magari un giorno che riuscirò a superare l'imbarazzo vi racconterò... e ho avuto diverse soddisfazioni... e solo adesso che cercavo notizie riguardante l'infausta legge sono riuscito a trovarvi! Cavoli[V] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SMX Posted August 18, 2003 Report Share Posted August 18, 2003 Citazione:Messaggio inserito da RiKy In questo luogo tutto si impara e nulla si sa [] !!!!!!! id="quote">id="quote"> Grande verità! Ho già avuto modo di accorgermene! Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiKy Posted August 18, 2003 Report Share Posted August 18, 2003 He he he ! [] Grande veriat. RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link to comment Share on other sites More sharing options...
i-lang Posted August 19, 2003 Report Share Posted August 19, 2003 Benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarantonio Posted August 19, 2003 Report Share Posted August 19, 2003 benvenuto SMX *Antonio* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest luca d Posted August 19, 2003 Report Share Posted August 19, 2003 benvenuto fra noi!!! luca d'anna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts