Jump to content

Ciao a tutti!

Guest SMX
 Share

Recommended Posts

Finalmente riesco a fare il login!

Ho scoperto questo forum a ferragosto e non ho aspettato un attimo a iscrivermi!

Come l'ho visto sono rimasto a bocca aperta, e mi sono rimproverato nell'aver smesso di cercare siti come questo tanti anni fa perchè mi sarebbe stato di grande aiuto... bhe meglio tardi che mai!

Ma ora sono qui, e spero di poter dare una mano anch'io a voi, come sicuramente voi ne darete a me.

Non so come mai, ma ho già la sensazione di sentirmi a casa.[:D]

Un grazie a Matteo G. per avermi preso con voi, un saluto ai moderatori e agli utenti tutti!

BENVENUTO!!!!!!!!!! Pure io l'ho scoperto per caso questo sito e prima di aver consultato il TOPIC non sapevo niente di ARACNIDI!!![:D]

[:187].::BuNNe::.[:192]

Benvenuto fra noi!

Arrivi in un momento un po turbolento quindi non ti scandalizzare se ogni tanto vedrai atteggiamenti... diciamo cattivi da parte degli utenti più "Anziani" siamo tutti brave persone... (Io no! [:187] hehehe!)

Possiedi già un aracnide/insetto o devi ancora fare il tuo acquisto?

Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti...

Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare?

By Aldo [:36]

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!

Ora purtroppo ho solo i sopravissuti del "grande cataclisma" (settimana in cui non c'ero e neanche il riscaldamento per colpa dei miei... in cui sono andate perdute diverse specie che allevavo[:D!] )ora mi sono rimasti:

2 pamphobeteus wallacei

1 grammostola spatulata

1 coenobita clypeatus

1 pandinus imperator (femmina che mi ha partorito 8 cuccioli, ha ucciso il maschio, 6 se li è mangiati e 2 morti di morte naturale(?)...)

1 boa constrictor imperator di 1,70cm e cresceeee....

Ho 28 anni, sono cresciuto a pane e "mondo di quark" già da bimbo portavo a casa qualsiasi genere di animaletto, e poi a 16 anni ho iniziato con il mio primo pandinus imperator...

ecco così ho finito anche la presentazione.

La mia è una esperienza del tutto amatoriale e maturata in questi anni, ho fatto anche le mie vaccate, che magari un giorno che riuscirò a superare l'imbarazzo vi racconterò... e ho avuto diverse soddisfazioni...

e solo adesso che cercavo notizie riguardante l'infausta legge sono riuscito a trovarvi! Cavoli[V]

Citazione:Messaggio inserito da RiKy

In questo luogo tutto si impara e nulla si sa [:D] !!!!!!!

id="quote">id="quote">

Grande verità! Ho già avuto modo di accorgermene!