Guest pamela Posted August 14, 2003 Report Share Posted August 14, 2003 lo sò che vado contro questo forum, ma sono qui a chiedere a voi esperti di aiutarmi, sono terrorizzata dopo essere tornata dalle ferie entro in casa e chi ti trovo in sala... uno scorpione di m....... quanto li odio... sicchè lo ammazzo e butto un pò di flit in giro.... ieri ne o trovato un'altro...che fastidio.... la mia casa ha un cortile in comune, e il mio vicino ha un "rudere" vicino a casa in cui tiene mobili e damigiane, probabilmente vengono da lì... ho provato a buttare flit sul pianerottolo ma perchè ritornano? dove posso trovare un veleno specifico??? c'è nessuno che conosce un sistema x creare una barriera all'ingresso di questi odiosi insetti???? MANDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackgrammostola Posted August 14, 2003 Report Share Posted August 14, 2003 Citazione:Messaggio inserito da pamelauno scorpione di m....... quanto li odio... sicchè lo ammazzo e butto un pò di flit in giro.... dove posso trovare un veleno specifico??? id="quote">id="quote"> .......senza parole [V][V][V] Ciao Denis *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Onji Posted August 14, 2003 Report Share Posted August 14, 2003 Citazione:Messaggio inserito da pamela quanto li odio... id="quote">id="quote">mammamia...una parola così grossa proprio non si di addice ad una dolce donzella..[}] Cat[]blepa Link to comment Share on other sites More sharing options...
i-lang Posted August 14, 2003 Report Share Posted August 14, 2003 Bè non sono insetti, sono aracnidi. Possono non piacere a tutti, ma ti assicuro che si fanno i fatti loro e sono innocui. Direi proprio che per te è molto più pericoloso il "flit". Convinto che non riuscirò a convincerti che tutti gli esseri viventi hanno diritto di vivere, soprattutto se innocui, ti saluto. Ciao!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted August 14, 2003 Report Share Posted August 14, 2003 Ragazzi dai, non ci preoccupiamo di ste cose.... è evidentemente uno scherzo! [xx(] Signorina Pamela, nella remota possibilità che la questione sia reale, al consorzio agrario della tua città ti sapranno consigliare un repellente idoneo. Postare qui è perlomeno di cattivo gusto. Come andare dal veterinario a chiedere consigli per una pelliccia che tenga caldo... Matteo Grotto - Amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts