MatteoG Inviato 29 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2003 Non c'è che dire... tutti se la ridono di gusto. Il Premier che si è levato uno sfizio di onnipotenza in più (oramai manca più solo una legge contro che non è milanista), l'Opposizione che invece di abbandonare l'aula, se ne lava le mani, sghignazzando... (così il tutto passa e diventa Legge) [V] Mezza Italia che si sbellica.... Poveri noi! Sembra che siamo gli unici a piangere....[xx(] http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0,1007,...,185056,00.html º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 29 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2003 Si, l'ho letto questa mattina. A proposito, ti rimando al mio topic http://www.aracnofilia.org/forum/topic.asp...p?TOPIC_ID=2839 In ogni caso, nei negozi non sanno nulla della legge. Sursum corda! Ci sono più cose in cielo e in terra che nella tua filosofia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 29 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2003 vi giuro che mi viene da vomitare... tutto è politicizzato... avete letto un paio di commenti??? Simone Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 29 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2003 "ha fatto bene, anch'io ho paura di quei ragnacci"... ma va££$%&?!o va Simone Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 29 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2003 Porco diavolo! Mi si pianta sto cacchio di PC quando apro il link in questione. Mi dite a grandi linee cio che è stato scritto? Cosa è successo praticamente? Se non chiedo troppo qualcuno puo fare un copia/incolla qui sul forum? Grazie e scusatemi sono sulle spine a dir poco...... Rik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vesubia Inviato 29 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2003 Caro Maiusmalum, ma quarda che quella non è l'unica! A cominciare da Casini che si lamenta a "doversi alzare presto" (a Roma presto signiflica fra le 9 e le 10, sempre che il cappuccino sia pronto)la mattina per una cosa così banale. Poi ci sono i brusii in aula: pare che molti non sappiano cosa siano gli arachnidi! Altra bella è quella che dice che questi animali sono tossici per ... le loro "spore" e la saliva!!! Ovviamente: no comment, ciao, Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 29 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2003 Claudio Claudio, non era Casini, ma il vicepresidente Mastella! Ci sono più cose in cielo e in terra che nella tua filosofia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 29 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2003 Teo è inutile dire che sono d'accordo con tutto cio che dici! Non esiste, ma in che mondo viviamo ! RiKy :-P *W la Sardegna* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vesubia Inviato 29 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2003 Caro Francesco, per me l'uno o l'altro pari sono. Comunque correggo: quello del cappuccino era Mastetta! Ciao, Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 29 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2003 porco cane non riesco a leggere sto cacchio di documento.... ditemi qualcosa... che han detto? Rik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 29 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2003 riporto questo commento geniale di Fabrizio:" "Signor Berlusconi, se è vero che soffre di aracnofobia, mi spiega come riesce ad entrare in Parlamento, sorridere alle Camere, pronunciare discorsi e fare battute? I ragni, ancorchè velenosi, non odiano quando pungono, e se possono vivono in pace, come tutti gli animali (tranne forse lo scimpanzè: troppo simile all'uomo). I veri velenosi, gratuitamente ed egoisticamente sadici, li trova davanti a Palazzo Madama o a Montecitorio. Guardi bene, controlli e vedrà...... Martedi 29 Luglio 2003 - 15:53 fabrizio belloni beh che dire ,siamo in Italia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 29 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2003 Per riccardo: "Il Premier ha paura dei ragni: vietati per decreto Convertito in legge un decreto del Governo che vieta la commercializzazione di ragni nocivi per l'uomo. L'opposizione: provvedimento approvato per decreto solo perchè il premier ha paura dei ragni. ROMA – E’ l’ultimo lunedì di lavori alla Camera dei deputati, prima della pausa estiva. E i parlamentari si sono ritrovati a discutere di ragni e scorpioni. All’ordine del giorno c’è la conversione in legge di un decreto, che vieta la commercializzazione di ragni nocivi per l'uomo. Argomento serio, importante, visto che di ragni 'cattivi' qualcuno ne é pure morto, anche se non sono mancate perplessità “trasversali” sulla necessità di disciplinarlo attraverso un decreto, che ha caratteristiche d'urgenza, piuttosto che, per esempio, con un disegno di legge che regolamenti l'intera materia della commercializzazione delle specie esotiche. Ad esprimere le prime perplessità è il vice presidente della Camera, Clemente Mastella, che presiede ai lavori dell'Aula. “Mi sono alzato presto questa mattina – ha detto - pensando che sarebbe stata una giornata importante per la Camera e, invece, mi trovo a dover discutere di ragnetti. Forse per trattare la questione sarebbe bastata un’ordinanza”. Ma tra le fila dell’opposizione gira con insistenza una voce. “Abbiamo letto che il ricorso al decreto è stato dettato dalla aracnofobia del Presidente del Consiglio - dice Luigi Meduri della Margherita - Eravamo rimasti alla fobia dell'aglio, ma poi abbiamo letto di un superamento dell'avversità avvenuto nell'ultima gita a Positano da Zeffirelli. Per i ragni, invece, la paura del premier ha fatto sì che ci si occupasse tutti di un problema la cui soluzione di urgenza è fondamentale per il futuro del paese, un impegno morale: schiacciare i ragni”. E basta poco perchè l’ironia si trasformi in polemica. “Che si tratti di giustizia o tv o anche di ragni, - commenta Rosi Bindi - siamo sempre di fronte al conflitto d'interessi del premier. Siamo veramente stufi di assistere ad un Parlamento piegato agli interessi di Berlusconi, siano essi di natura giudiziaria siano essi legati alle sue fobie come nel caso dei ragni, che pare abbiano invaso il parco di Arcore”. E aggiunge “di fronte ad un governo che nel Dpef non ritiene importante parlare della salute e del Servizio Sanitario Nazionale, di fronte ad una commissione parlamentare marginalizzata, ci siamo invece trovati ad affrontare un decreto legge i cui requisiti di urgenza non riusciamo a trovarli neppure con il massimo impegno. Siamo, infatti, di fronte all'ennesimo interesse personale che diventa priorità ed urgenza nel Paese tanto da usare un decreto legge”. (29 LUGLIO 2003, ORE 8.55)" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 29 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2003 Per il prof. Claudio, l'on. Mastella ha fatto una battuta spiritosa, ogni tanto gli riesce, oltre ad essere un clown umano. In ogni caso, il fatto che gli onorevoli (cavolo, ma neanche il liceo hanno fatto? In effetti, quello che conta per il sor berlusca sono le tre i: inglese, internet, impresa e al diavolo il resto) non conoscano gli aracnidi rende possibile, per me, l'acquisto di una scolopendra, ben più pericolosa di una Grammostola!!!!! Ci sono più cose in cielo e in terra che nella tua filosofia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 29 Luglio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2003 Vabbè dai. Calmiamoci! Prendersela con i governanti serve a poco, al momento. Bisognava pensarci prima (al limite prima di votarli)... adesso concentriamoci sul "nostro" problema. Vediamo in questi 90 benedetti giorni di riuscire a capire cosa fare. Per ora sconsiglio di andare in Prefettura... aspettiamo qualche giorno per vedere le eventuali altre reazioni alla Legge. Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 29 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2003 io attnendo fiducioso tanto le leggi in Italia escono per poi essere annullate.Matteo io come credo tutti penzoliamo dalle tue labbra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati