Extasy Inviato 19 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2003 Volevo solo salutare i miei grandi amici di aracnofilia perchè domani sera parto per un fantastico viaggio in camper in giro per l'Europa[](è la prima volta che figo), vi saluto ora perchè domani avrò un gran bel da fare. Sarò all'oscuro di come andrà a svilupparsi il decreto sui nostri amici pelosini e vellutati(tutti belli villosi[][]) e spero vivamente che quando tornerò tutto sarà sistemato nel meglio dei modi per tutti quanti. Non vedrò più i miei ragni e animali vari fino al 3 Agosto bhùùùùù[] Ciao amici vi saluto ci rivediamo fra 15 giorni (per quelli che sono al camping-grigliata buon appetito e divertitevi!!!!!) Ciaoooooooooooo Marco[](L'aracnofilo biondo più pazzo del mondo)[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 20 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2003 Ciao Marco noi siam qui che ti aspettiamo ,speriamo con Novita' rilevanti e positive. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 20 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2003 beato te...divertiti per tutti noi!! ) Catoblepa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 20 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2003 Ciao Marco e Buon Viaggio. Ciao Denis *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 20 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2003 Buon viaggio a presto! Rik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 20 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2003 divertiti sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 20 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2003 Ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 20 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2003 E dovunque tu vada... osserva! Non esistono solo i gigantoni pelosi, sono belli pure i "nostri piccoletti", a otto zampe! Buona vacanza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 20 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2003 bUON VIAGGIO RiKy :-P *W la Sardegna* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 20 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2003 Buon viaggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 21 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2003 Buon viaggio, buone vacanze e buon divertimento. Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 3 Agosto 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2003 Sono senza parole...torno oggi e tutto è cambiato...l'estetica del sito, moderatori nuovi( Dany complimenti), la legge...e quel che è peggio e che ho notato che la pazienza sta un pò calando. Bhè comunque nel mio viaggio ho visto dei bei ragnetti che mi piacerebbe farveli vedere, appena posso posto una foto sulla sezione "Ragni locali". Ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 3 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2003 La pazienza? Ma che cavolo dici brutto imbecille? ;-))))) LOL Bentornato Marco! Emanuele La natura è troppo immensa per farla stare tutta in una foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 3 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2003 Si, bentornato! Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 8 Agosto 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2003 Ciao people riparto di nuovo per un pò, vado in Toscana in provincia di Livorno, se qualcuuno abita lì mi piacerebbe tanto conoscerlo visto che dove andrò di aracnofili non ce nè sono ma visto che parto praticamente adesso e sono talmente stupido da non averlo segnalato prima, lascio il mio numero quì per i toscani livornesi che vogliono contattarmi per un eventuale incontro aracnofilo. Ciao Marco 3475219778 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati