MatteoG Inviato 18 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2003 A quanto sembra qualche IMBECILLE si diverte con me e con Aracnofilia... Alcuni dei miei amici hanno ricevuto delle e-mail tipo: E' disponibile ONLINE la versione aggiornata del mio sito sulle tarantole. Andate a vederlo (o per lo meno apritelo un colpo in finestra...). Grazie Matteohttp://space.tin.it/io/matgrott da indirizzi che ASSOMIGLIANO al mio ma che io non ho! Roba tipo: mtgrotto@yahoo.it aracnofilia@hotmail.com che sono INESISTENTI... Il messaggio conteneva un allegato con tanto di virus...W32.Bugbear.B.Dam Attenzione dunque se nei prossimi giorni vi arrivasse della posta "strana" da indirizzi che sembrano il mio! Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vesubia Inviato 18 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2003 Va bene, grazie. Ciao, Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 18 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2003 ok.....al momdo proprio molti non hanno niente da fare...... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 18 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2003 ok grazie per l'avvertimento Matteo.certa gente non sa come passare il tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 18 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2003 grazie matteo! Simone Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buras Inviato 18 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2003 Basta saperlo, grazie Matteo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kato Inviato 18 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2003 La mamma dei ç0@1onI è sempre incinta, ma non è una novità. « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 18 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2003 Matteo, riusciamo a risalire con un tracking di quelli seri all'autore? *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 18 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2003 Se non dico una vaccata mi pare che ogni mail porti con se l'ip del mittente...dall'ip al provider e da questo all'utente.(sempre se non è anonima) Ciao Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite BuNNe Inviato 18 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2003 Che gente!! Passa le giornate a rompere le scatole... Grazie per l'info Matteo!! .::BuNNe::. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 18 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2003 Il Ragno ha ragione dall'IP risali all'utente. Nausea docet. Ci sono più cose in cielo e in terra che nella tua filosofia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Minea Inviato 18 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2003 E' incredibile come certe persone non abbiano di meglio da fare. Quando si dice "due braccia sottratte all'agricoltura"... Grazie Matteo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NECRON Inviato 19 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2003 Non offendiamo gli agricoltori, please ![] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gidol Inviato 19 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2003 Appunto, lol Cmq per vedere chi è stato basta avere la mail originale a portata di mano e telenet... solo che c va qualcuno che sa usarlo ^^'' (non guardatemi so a malapena creare e spedire le pagine di internet ^^'') Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti... Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare? Aldo [8D] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 19 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2003 Se Serve una mano sono quà Ciao Denis *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati