tarantola75 Inviato 17 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2003 Salve ragazzi mi dite a cosa servono le stelline che compaiono sotto l'username quando si scrive qualche cosa? Areana Orazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 17 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2003 Usa il motore di ricerca che se ne è già parlato (eh sì... anche di questo[][]) Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantola75 Inviato 17 Luglio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2003 Scusa la mia imperdonabbile ignoranza,ma come si usa il motore di ricerca?da dove ci devo andare? Areana Orazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vesubia Inviato 17 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2003 In alto a destra, clicca su "Search", nello spazio di "Search for" scrivi la parola da cercare e vai. Ciao, Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantola75 Inviato 17 Luglio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2003 Grazie mille,cerchero d'imparare il più velocemente possibbile,intanto fate un pò di pasienza se farò degli errori. Areana Orazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantola75 Inviato 17 Luglio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2003 Ciao ragazzi,oggi leggendo qualcosa nel motore di ricerca ho visto che alcuni di voi sono amanti dei tatuaggi,io sono un tatuatore e ho "per ora" 16 tattoo fra qui 1 tarantola sul petto,se è possibbile e ci riesco,e se a voi può interessare vorrei mandare la foto di questo tattoo. Areana Orazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 17 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2003 no, Orazio... ti prego! Questo genere di immagini, per altro anche belle, NON sono però argomento di pubblicazione su questo tipo di sito che vorrebbe essere scientifico. Sono convinto che chi vorrà vedere i tuoi tatuaggi o fruire della tua professione, ti contatterà in privato, via mail o in chat, se la frequenti. Matteo G PS: a limite, proprio per voler stare "sopra le righe", metti un annuncio nel mercatino... eseguo tatuaggi a soggetto aracnidi...[] o chiacchiera in off-topic dei tuoi tatuaggi, ma nessuna immagine nel forum, per cortesia. º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantola75 Inviato 17 Luglio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2003 La mia non voleva essere una propaganda pubblicitaria...non ho bisogno di farmi della pubblicita su internet.Era solo un idea. Areana Orazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 18 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2003 non ci siamo capiti... nelle sezione scientifiche vorremmo rispettare un certo rigore... tutto lì. Pubblichiamo solo foto di aracnidi che possano servire ai topic (tipo un riconoscimento, per es.). Il resto l'ho aggiunto io, per trovare "alternative". Perchè magari a qualcuno del gruppo interessa e ti contatterà! Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantola75 Inviato 18 Luglio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2003 Giustissimo,scusami Matteo,ancora devo ingranare con le vostre regole,spero di riuscirci prestissimo, non deve essere difficile questione di abbitudine ciao e scusami ancora.[] Areana Orazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 18 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2003 Un altro tatuatore dopo Nausea! Ma state tutti troppo lontani da me. Ci sono più cose in cielo e in terra che nella tua filosofia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantola75 Inviato 18 Luglio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2003 Nausea è un tatuatore?come posso conversare con lui senza infrangere le regole del forum? Areana Orazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 18 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2003 o gli scrivi una mail, o ne parli in off-topic ciao *Enrico* *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 20 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2003 yuppidù inchiostriamo il mondo! sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati