Ospite daniele080286 Inviato 14 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2003 ciaooooooo...mi sono iscritto oggi[] sono un appassionato di aracnidi da quando ero bambino,ho sempre allevato ragni locali ora vorrei cominciare con una tarantola...ho gia letto tutte le avvertenze,mi consigliate alcune specie poco costose,che non diventano enormi e facili da acqudire???sono alle prime armi[] mi hanno gia consigliato grammostola...ce ne sono altri?aiutatemi... un saluto Daniele[}] id="limegreen"> bhau Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 14 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2003 Ciao benvenuto. Vanno bene in genere i ragni del genere Grammostola, Brchypelma, E anche alcune specie del genere Aphonopelma come la A.seemanni. Da' un'occhiata alla sezione del forum sulle schede dei Teraphosidi che ti fai un'idea. Rik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 14 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2003 brachipelma e aphonopelma sono specie adatte ai principianti, a te la scelta!!! Simone Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 14 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2003 ....oltre alle Grammostole (tutte...). Ciao e benvenuto! [8D] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite daniele080286 Inviato 14 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2003 OK...GRAZIE RIK,SIMONE E...I-LANG :)VVB bhau Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite daniele080286 Inviato 14 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2003 oltre a grammostola,brchypelma e aphonopelma mi è stato consigliato anche lasiodora per cominciare... che ne dite raga? bhau Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 14 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2003 beh le Lasiodora sono un po' nervose e con molta facilita' lanciano i peli urticanti . a te la scelta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite daniele080286 Inviato 14 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2003 credo propio che vado sul sicuro!!!grammostola rosea,mi hanno detto anche che non è necessario il tappetino riscaldatore,si alleva piu' facilmente e la trovo molto bella,spero solo che non diventi enorme...a proposito,mi consigliate di comprarla gia' adulta?maschio o femmina?so che i maschi hanno una vita piu' breve bhau Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 14 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2003 beh la rosea sling ha comunque bisogno di cure maggiori rispetto ad un esemplare adulto.Qualsiasi scelta tu faccia ti consiglio prima di informarti sulle condizioni climatiche del tuo esemplare e l'allestimeno del suo terrario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite daniele080286 Inviato 14 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2003 ho letto nel sito che la g.rosea non serve nemmeno il tappetino riscaldatore,ho letto dell'umidita' ecc...come allestimento oltre alla torba da fondo,un riparo,qualche pietra liscia e piatta,senza spigoli,altezza del terrario max 25 cm per evitare pericolose cadute...ho sentetizzato cmq...cmq tarantonio ti ringrazio delle risposte,io sn qui' che seguo i tuoi consigli se vuoi ciao ciao daniele bhau Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 15 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2003 sicuramente sarà raro che un negoziante ti venda un maschio adulto, al massimo uno sling non sessato. I ragni a seconda della specie hanno delle misure standard di maturita(centimetro più centimetro meno), è impossibile che la rosea diventi "enorme", a meno che non ti vendano per G. Rosea uno sling di T. Blondi!!! il che mi sembra alquanto improbabile... Simone Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orion Inviato 15 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2003 TI CONSIGLIO DI NON ACQUISTARE NULLA! Almeno finchè non sarà prodotta una lista degli aracnidi la cui detenzione e commercio è illegale! vai a leggere questo post: http://www.aracnofilia.org/forum/topic.asp...p?TOPIC_ID=2650 Orion andrealorenzo.palotta@pirellirealestate.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite daniele080286 Inviato 15 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2003 ma questa benedetta lista quando uscira'??????????????????????? bhau Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite daniele080286 Inviato 15 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2003 ma non possiamo farci aiutare da altre societa' su internet,anche americane,che si occupano dell'obby di aracnidy? ? bhau Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lex Inviato 15 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2003 c'è già chi si sta occupando della faccenda.... pasiensa! Comunque benvenuto tra noi! Ciao Ale ***La vita è come un ponte, puoi attraversarlo, ma non costruirci una casa sopra*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati