giuseppe805 Inviato Venerdì alle 22:19 Segnala Condividi Inviato Venerdì alle 22:19 (modificato) Data: 16/5/2026 - 0:00 Luogo: Pozzallo (RG) Posizione/Micro-habitat: casa Dimensione corpo: Media (10-20mm) Capisco che la foto non è il massimo ma volevo solo escludere che ho a casa un ragno violino per via della mia bambina piccola la cosa mi preoccupa. qualcuno riesce a capire? Modificato 10 ore fa da giuseppe805 Altre foto inserite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 8 ore fa Segnala Condividi Inviato 8 ore fa A me pare proprio lui. Mi dispiace, ma non puoi escludere niente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppe805 Inviato 8 ore fa Autore Segnala Condividi Inviato 8 ore fa caspita però a casa cosa ci fanno siamo in citta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 6 ore fa Segnala Condividi Inviato 6 ore fa È un ragno presente nella maggior parte delle città italiane. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppe805 Inviato 5 ore fa Autore Segnala Condividi Inviato 5 ore fa beh devo debellarlo ho una bambina di 4 anni e mi preoccupa questa cosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati