ccc_milano Inviato 3 Aprile Segnala Condividi Inviato 3 Aprile Data: 4/4/2026 - 22:00 Luogo: Milano (MI) Posizione/Micro-habitat: Angolo alto del soffitto Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Ciao. Penso sia un violino, senza dubbio. Detto questo non mi spiego come sia potuto entrare nel mio appartamento a Milano. Ho zanzariere a tutte le finestre, casa molto pulita con niente da mangiare, tranne forse qualche pesciolino d’argento. È un mistero da dove si sia materializzato. Dovrei preoccuparmi di una disinfestazione? Grazie in anticipo per le risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 4 Aprile Segnala Condividi Inviato 4 Aprile Maschio di Loxosceles rufescens, si. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 4 Aprile Segnala Condividi Inviato 4 Aprile Può essere entrato da sotto la porta proveniente da un altro ambiente, tipo soffitta o cantina o altro appartamento, se abiti in condominio. Può anche essere passato dalla zanzariera quando era molto piccolo ed essere cresciuto in casa mangiando gli artropodi che hai detto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati