nausea Inviato 11 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2003 in questi tempi bui una boccata d'aria fresca non ci farà certo male: carlo (sì quello di dendrobates italia, sanguefreddo ecc ecc) ed io stavamo pensando di organizzare una giornata di chiacchere, grigliate, collecting e per i tosti (non io ) immersioni e fotografia subacquea in fiume. la località dovrebbe essere lungo il ticino (si pensava dalle parti di Pontevecchio di Magenta o verso Motta Visconti...se qualcuno è della zona ed ha delle belle proposte...beh: si faccia vivo!!) e si lasiava aperta la possibilità di inoltrare la cosa anche durante la notte con un accampamento di tende e un po' di sano collecting notturno. la data sarebbe il 19 -ma siamo in forse- e qui vi post le referenze di adesione: 1)Nome (eventualmente un recapito, anche tramite m.p.) 2)Disponibilità ad aiutarci ad organizzare 3)$ per gli acquisti di vettovaglie/cibarie/beveraggi 4)Torcia 5)Stereo con lettore mp3 per le sigle dei cartoni animati (io porto il cd!) 6)Varie ed eventuali.... sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giantsquid Inviato 11 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2003 ok, fikissimo. ne ho parlato con Carlo. vedrò di esserci assolutamente. Conosco poco la zona. Secondo voi quanti saremmo? Porto tutto, muta compresa. Franci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 11 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2003 io verrei volentieri!!! però ti prego niente sigle.....[][][] Simone Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 11 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2003 dal 17 al 27 anch'io sono nel Ticino a "studiare" (dicono che l'aria pura favorisca, ma chissà se sarà davvero aria pura...) e vi verrei a trovare volentieri! ___________________________________________________________ ~ c'è chi ha paura dei ragni, e chi invece non ha mai desiderato altro ~ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 11 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2003 Se si fa il 19 per me è perfetto perchè parto proprio il 20 sera[] Non conosco assolutamente la zona... Vi prego non cambiate la data!!!!!!!!!! Ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 11 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2003 io ci sono di certo abitando cosi vicino per altro, fatemi sapere exurge domine et judica causam tuam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ashuafarm Inviato 11 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2003 non si può fare il 17 che vengo anche io? ciao FAbrizio ASHUAFARM allevamento amatoriale aracnidi http://digilander.libero.it/fbelfiglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lex Inviato 11 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2003 il 17 Fabrizio se passi da parma forse posso venire anch'io!!! Ale ***La vita è come un ponte, puoi attraversarlo, ma non costruirci una casa sopra*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 11 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2003 Se è il 17 sarebbe meglio anche per me, anzi sicuro perchè il 19 non posso muovermi da casa [][] Ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 12 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2003 IL 17 non va bene per me e per Fra!! Siamo via...... Ciao Ema La natura è troppo immensa per farla stare tutta in una foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ashuafarm Inviato 12 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2003 Cattivoni ciao FAbrizio ASHUAFARM allevamento amatoriale aracnidi http://digilander.libero.it/fbelfiglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 12 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2003 Vabbè sarà per un'altra volta!! Ciao Ema La natura è troppo immensa per farla stare tutta in una foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 12 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2003 Il 18? Is it possible? Please!!!!! Ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Shelob Inviato 12 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2003 idea meravigliosa...ma sono invitato? i giorni mi vanno tutti bene... i miei dati ce li avete... adoro le sigle dei cartoni animati, e tutto il resto abito vicino mi volete? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 12 Luglio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2003 invitati tutti... e poi da vedere se riesco venire io, ma l'ex-basetta ci sarà e farà anche la mia parte in caso di mia defezione sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati