Nib79 Inviato 5 Ottobre 2025 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2025 Buonasera a tutti sono Luca e sono nuovo del forum. Dopo tanto studio e partendo dall'allevamento per passione di rettili e sauri dal lontano 1996, ho conosciuto un allevatore della mia zona ad una fiera ed oggi a Verona sono andato a trovarlo e sono venuto via con lei. Che dopo la rehouse in terrario 30x30x45 con fondo 7cm bioattivo risulta così, sembra che stia tessendo nella seconda foto, nella terza stamani ha fatto la tela all'altra estremità della tana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 10 Ottobre 2025 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2025 Welcome e buono studio e allevamento https://www.aracnofilia.org/i-ragni-esotici/le-migali/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nib79 Inviato 11 Ottobre 2025 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2025 Ciao e grazie. Sistemato il terrario, con tana in vista al vetro frontale. Ho cercato di non disturbarla per niente avendola trovata in giro oggi pomeriggio. Primo pasto di caimano gigante fatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nib79 Inviato 11 Ottobre 2025 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2025 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nib79 Inviato 11 Ottobre 2025 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2025 Entrata ora 🤞🕸️🕷️ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nib79 Inviato 11 Ottobre 2025 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2025 Fatta la tela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati